Scommettiamo che non avete mai visto niente di simile: questo gatto è campione di parkour
Questo fantastico gatto è davvero un campione di parkour: si diverte sempre da morire insieme alla sua umana
Non avete mai visto niente di simile vero? Ebbene, il gatto che fa parkour esiste davvero. Lui è proprio un fenomeno e si diverte sempre tantissimo insieme alla sua umana preferita. Non fa altro che saltare!
Sydney, è così che si chiama questo gatto arancione, adora saltellare. Sì, avete capito bene, lui non vorrebbe mai fermarsi. Si diverte tantissimo ad andare di qua e di là in mezzo al corridoio di casa sua.
Insieme alla sua umana, ogni giorno prepara nuove sfide. Hanno iniziato a mettere pochi bicchieri in mezzo al corridoio solo per divertirsi un po’, ma poi le cose sono diventate sempre più interessanti.
La sua proprietaria infatti, vedendo che il suo gatto era super felice di saltare le “barriere” che lei aveva creato, ha deciso di aumentare la difficoltà. Così da due o tre file di bicchieri, sono diventate molte di più!
Sydney è chiaramente felicissimo di trovare ostacoli nel corridoio e non fa altro che saltarli o tuffarcisi dentro. Come si vede nel video che in pochissimo tempo è diventato virale, il gatto è un vero professionista.
Ormai è diventato proprio un campione di parkour. Non solo fa dei salti enormi per evitare i bicchieri, ma decide anche di complicarsi la vita. Così una volta saltate le file degli ostacoli, fa qualche acrobazia!
Il gatto, a quanto pare, adora saltare sulla porta, proprio come un professionista del parkour. Dopodiché corre e va a tuffarsi in mezzo ai bicchieri! Sì, è vero, qualche volta li prende ma è il suo gioco!
Per lui non è importante mantenere i bicchieri tutti perfetti, perché la sua parte preferita è proprio quella di lanciarsi verso gli ostacoli. Insomma, questo gatto ha una vita piena di divertimento e la sua umana lo aiuta ogni giorno ad aumentare la difficoltà dei suoi salti!