Scianky, il gattino che ha una malformazione alla zampa, ha bisogno di aiuto
Questo meraviglioso micio ha una zampetta malformata e una frattura femorale ed ha bisogno di tutto l'aiuto possibile
Lo hanno abbandonato insieme ai suoi fratellini dentro una scatola di cartone e come se non bastasse, a soli due mesi il gattino Scianky si è ritrovato in un canile. Con una malformazione alla zampetta e una frattura femorale, quello non era il posto per lui.
i volontari dell’Oipa, appena hanno saputo di lui, si sono subito attivati per dargli la seconda possibilità che meritava. Scianky, in canile aveva molta paura e anche difficoltà evidenti dovute ai suoi problemini alle zampette.

Appena lo hanno portato fuori dal rifugio, si sono subito resi conto che c’era qualche problema. “Il piccolo non utilizzava la zampetta posteriore sinistra, apparentemente sana. Continuava a poggiare sul moncone per spostarsi. Aveva un ematoma in addome, nell’interno coscia, lato sinistro“, raccontano i volontari.
E ancora: “Dalla radiografia è emersa una frattura femorale, per la quale inizialmente necessitava di un intervento. Ma durante il ricovero in clinica il veterinario ha rivalutato le sue condizioni“. Nel frattempo, si è formato un callo osseo e l’operazione non era più necessaria.
“Anche se poco, Scianky usa la zampina con il femore fratturato, ma ha un’andatura sbilenca a causa della malformazione all’altra zampa che sarà da valutare più avanti.” I volontari dell’Oipa stanno facendo il possibile per aiutarlo, ma è arrivato il momento di dare una mano.
Aiutiamoli a trovare una famiglia per il piccolo gattino e nel frattempo contribuiamo a pagare le spese veterinarie di tutte le cure che ha ricevuto. I volontari hanno bisogno dell’aiuto di tutti per salvare quante più vite possibili!

Non lasciamoli soli e non lasciamo solo Scianky che ce la sta mettendo tutta per farcela. Per aiutarli, cliccate sul link di seguito –> Aiutiamo Scianky. All’interno troverete tutte le informazioni per adottare o semplicemente per fare una piccola donazione. Solo insieme possiamo regalare a questo meraviglioso gattino la possibilità di essere felice!
LEGGI ANCHE: Rossella, la gatta torturata insieme ai suoi cuccioli ha bisogno di aiuto per venire in Italia