Scheggia, adozione speciale per questa meravigliosa gattina: aiutiamola
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela
Se state cercando un pelosetto da accogliere nelle vostre vite, siete capitati nella pagina giusta. La quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi è Scheggia, una meravigliosa gattina con un grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Scheggia ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la micia è una gattina di strada che ha vissuto dei momenti davvero drammatici.
Scheggia è stata recuperata in seguito ad uno stato di grande sofferenza a causa di alcuni calcoli alle vie urinarie. Grande è il suo desiderio di trovare qualcuno al fianco del quale trascorrere una vita piena di quell’amore e quell’affetto che forse non ha mai conosciuto.
LEGGI ANCHE: Un ragazzo salva dalla strada un cucciolo di gatto abbandonato e se ne prende cura in modo favoloso
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Scheggia ad essere felice per sempre. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la nostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Se volete prenderla in affido, dovete sapere che la quattro zampe a causa dei suoi problemi dovrà seguire un’alimentazione specifica e controllata.
Come già anticipato, Scheggia si trova in Abruzzo. Ovviamente si ricerca per lei un’adozione che sia il più seria e sicura possibile, non viene accettata la proposta adozione per l’esterno. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido potete contattare il seguente numero: 327 200 4294 In alternativa potete rivolgervi alla pagina Facebook ZAMPA AMICA Avezzano ONLUS. Aiutiamo Scheggia ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattina abbandonata nei pressi di un benzinaio: “Preferirebbe un posto tranquillo”