Scatta le foto al suo gatto per vederlo crescere: il risultato è commovente

Un dolce proprietario decide di raggruppare le foto delle diverse fasi di cresciuta del suo gatto in unico video.

Avere un animale domestico è una responsabilità e quando si decide di adottarne uno bisogna essere consapevoli che quel cucciolo o gattino ha bisogno di attenzioni. Ci sono proprietari amorevoli e premurosi che si preoccupano sempre del proprio animale e del suo stato di salute e li trattano come dei bambini ed altri che sono un po’ più sbadati e fanno “il minimo necessario”. Poi ci sono proprietari estremamente attenti, come questo ragazzo, che ha fotografato il suo gatto in ogni fase della sua vita per avere sempre un ricordo del proprio gattino. Poi ha messo insieme le foto delle diverse fasi di crescita del gatto ed ha montato un bellissimo video.

Gatto nei primi due mesi

Questo simpatico padrone man mano che il suo gattino cresceva gli scattava delle foto. Ha cominciato da piccolo, da quando l’animale aveva un giorno di vita, due, tre e così via, fino ad arrivare all’età di 10 mesi. Si tratta di un bellissimo esemplare di Maine Coon, con due bellissimi occhi azzurri e dal mantello a chiazze bianco e grigio.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza

Gatto a 93 giorni

Successivamente, quando ha raccolto abbastanza immagini foto del gatto, il padrone ha pensato bene di creare un video con quelle immagini. Così, mettendole in ordine cronologico, ripercorreva la vita e la crescita del suo amico a quattro zampe. Sulla base musicale “Love You Still” di Tyler Shaw, ha montato un video davvero commovente.

@furryfritz I captured the growth process of this cute calico Maine Coon kitten for 10 months 📸 Hope you like the updated version even though the transformation in the first months was more mentionable. Project still in progress #furryfritz#catographer#cats#kitten#mainecoon#mainecoonkitten#catgrowingup#kittycat#catphotography♬ Love You Still (abcdefu romantic version) (v1) – Tyler Shaw

L’account “furryfritz” ha pubblicato il filmato su TikTok, ottenendo molto successo. Il videoclip ha totalizzato milioni di visualizzazioni, oltre 850 mila mi piace e tantissimi commenti e condivisioni. È stata davvero una bella iniziativa creare questo dolcissimo video. Ha dato l’idea a molti proprietari che amano conservare foto e ricordi dei propri animali.

Articoli correlati