Scafati, si segnala lo smarrimento di un gatto Soriano, per il micio si offre una lauta ricompensa
Lo smarrimento del gatto Soriano preoccupa e non poco il proprietario, determinato nelle ricerche, l'obbiettivo è salvare la vita del micio
Proseguono le ricerche per ritrovare un gatto Soriano smarritosi nei pressi di Scafati, in provincia di Salerno. La data dello smarrimento non è precisamente riportata negli appelli del proprietario, ma ad intuito possiamo dedurre che il micio abbia fatto perdere le sue tracce intorno agli ultimi giorni del mese di aprile.
Al contrario sappiamo dire con esattezza da dove tutto sia partito; sembra che il gatto (del quale non abbiamo reperito il nome per mancanza di info a riguardo) si sia perso vicino un bar in Via Dante Alighieri. Le attenzioni di chi è impegnato nelle ricerche si sono spostate non appena è spuntata fuori una segnalazioni certificata.
LEGGI ANCHE: Gatto bianco innamorato degli operai che lavorano fuori dalla sua finestra
Si, perché qualcuno ha avvistato l’animale nei pressi di Via Vicinale Giardino; ciò significa che il gatto vaga ancora per strada e non si è allontanato verso la campagna, come si era pensato in un primo momento. Il proprietario fornisce diversi dettagli fisici e caratteriali sul micio per rendere più semplice l’eventuale identificazione.
Come già anticipato, il gatto è un Soriano di giovane età, dal pelo grigio tigrato, con striature che variano dal nero al marroncino scuro. La somiglianza con molti altri simili è innegabile, ma c’è un elemento, volutamente omesso fino ad ora, che lo contraddistingue: il felino indossa un collare marrone ben visibile, leggermente rovinato.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL SORIANO
Attraverso i numerosi appelli pubblicati dal proprietario per denunciare la scomparsa dell’animale, apprendiamo diverse informazioni utili ai fini del ritrovamento. Ad esempio veniamo a conoscenza della passione del gatto per i giardini; l’amico a 4 zampe non è un gatto da strada, ma adora trascorrere le sue giornate sul prato verde o sotto l’ombra di un albero.
Chi sta cercando il gatto ha come obbiettivo quello di spargere la voce il più possibile. Rendere il caso popolare potrebbe essere un ottimo impulso nelle operazioni di ricerca. Chiunque ritrovi questo gatto smarritosi a Scafati, sarà generosamente ricompensato. Per contattare il proprietario in caso di segnalazioni, farlo tramite social al seguente link.
LEGGI ANCHE: Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro