Sarà stata vendetta? Questo gatto salta addosso alla donna e non sembra un caso
Prima ha finto di essersi arreso, ma poi si prende la rivincita!
I nostri amici felini sanno essere dei gran teneroni, a patto, però, di non farli arrabbiare! Se provocati, sanno tirare fuori un altro lato della loro personalità: quello aggressivo, che, come ben sa chiunque abbia o abbia mai avuto un gatto, costituisce soltanto un meccanismo di difesa. Per informazioni, chiedere alla signora del filmato, diventato ben presto virale in rete, con tanti utenti pronti a dare la loro opinione circa l’accaduto.
Non appena vede il gatto nei paraggi sul terrazzo, la donna decide di prendere un secchio d’acqua, così da spaventarlo. Così, giusto per fargli capire che non è il benvenuto. Il povero quadrupede si rintana in un angolino, senza vie di fuga. Intimorito dalla presenza, ha lo sguardo pieno di terrore, per la soddisfazione della “nemica”. Ma a quel punto avviene l’impensabile. Difatti, spinta dalla convinzione di aver vinto la sua personale battaglia (manco ci fosse stato il bisogno di cominciarla), la signora abbassa la guardia. Tronfia dell’apparente successo, è sul punto di tornare da dove è venuta, ma quanto si sbaglia!
Il gatto fremeva dal desiderio di replicare. Risentito dal trattamento ricevuto, corre verso di lei e le salta addosso. Qualche zampata ben assestata e, sullo stile di un bravissimo pugile, la manda al tappeto! Così ha l’ultima parola ed è lì che accada la parte più divertente, apprezzata dagli spettatori: il modo con cui la guarda è tutto da scoprire. La scruta con fare beffardo, quasi per dirle: “hai visto? non mi avresti dovuto provocare!”, prima di allontanarsi, soddisfatto e sicuro di sé.
@violetajazmin79 #duetto con @btsmabel4 #viral ♬ Laughing – Gianluca Marino
Il filmato postato in rete ha strappato una pioggia di visualizzazioni e di commenti, rigorosamente dalla parte del gatto, l’eroe di giornata. Astuto come una volpe, ha finto di essersi arreso e, quando ormai aveva ottenuto un po’ di tregua, le si è scagliato contro e il lieto epilogo premia la saggia strategia messa in atto. In effetti, non capiamo come mai la donna ce l’avesse tanto con lui. Non dava fastidio a nessuno e se la sarebbe potuta tranquillamente risparmiare di prendersela con lui: la prossima volta ci penserà su una volta in più prima di essere prepotente.