San Maurizio Canavese, vanno avanti le ricerche per il gatto Lupen, il micio nero di 7 anni non è ancora tornato a casa
Ritrovare e ricondurre nella sua abitazione il gatto è molto più che un semplice obiettivo, Lupen non è solo e mai lo sarà
Nel comune di San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, viene a smarrirsi un gatto adulto, di 7 anni circa, che risponde al nome di Lupen. A lanciare la notizia e l’appello di ricerca è la stessa famiglia, che con diverse richieste sta chiedendo giustamente l’aiuto di chiunque possa in qualche modo fornirlo.
Ritrovare Lupen, riportarlo a casa, far sì che questo incubo finisca, sono operazioni che possono richiedere tanto tempo e allo stesso modo tanta determinazione e pazienza; non si tratta di una legge matematica inscalfibile, perché delle volte si può giungere al ritrovamento di un amico a 4 zampe in pochissimo tempo.
L’imprevedibilità rende questi casi di così difficile comprensione, è sempre accaduto, continuerà ad accadere. Lupen non fa eccezione. Il micio ha fatto perdere le sue tracce a San Maurizio Canavese, precisamente nella zona di “Ceretta“, frazione del comune. Da qui sono partite le indagini dei ricercatori, quest’ultimi composti da familiari e conoscenti.
LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato infastidisce costantemente suo fratello ma lui sembra non interessarsi di nulla (VIDEO)
Si spera nell’apporto volontario, nella condivisione massima sui social. Sono piccoli desideri che, se realizzati, permetterebbero una ricerca precisa e con più possibilità di giungere al dunque in un minor tempo. Dalle immagini fornite comprendiamo il tipo di gatto che si sta cercando. Lupen è un maschio di 7 anni dal pelo completamente nero, semi-lungo, più folto all’altezza del collo.
Castrato e forse munito di microchip (non abbiamo conferme su questo punto). Alcuni dettagli aiutano nella comprensione del caso: il gatto si è perso lo scorso 4 novembre, una volta allontanatosi dalla sua abitazione, come era solito fare a cadenza quotidiana. Sì, Lupen è abituato ad uscire e conosce la zona in cui è scomparso.
Per incentivare le indagini, la famiglia mette a disposizione una ricompensa in denaro; allo stesso tempo condivide i recapiti di riferimento in caso d’avvistamento o segnalazioni di varia natura: 333 357 2320. Grazie.
LEGGI ANCHE: Gatta cerca di salire sull’amaca e il video fa impazzire il web