San Giovanni la punta, il gatto Hozie si è perso, le ricerche proseguono da giorni

Scomparso misteriosamente questo gatto di nome Hozie, l'europeo a pelo lungo manca tanto alla sua famiglia, impegnata costantemente nelle ricerche

Ha fatto la sua comparsa sui social l’appello di denuncia che riguarda lo smarrimento di Hozie, un tenerissimo gatto europeo di soli 2 anni che non si trova più dallo scorso 14 giugno. L’appello al quale facciamo riferimento proviene dalla Sicilia, dal comune di San Giovanni la punta, ci troviamo in provincia di Catania.

La famiglia non ha perso tempo ed ha lanciato l’allarme sfruttando la risonanza che i social possono garantire. Tali richieste d’aiuto, perché di quello si tratta, hanno avuto un discreto riscontro mediatico, giungendo all’attenzione di una moltitudine di persone pronte a dare una mano, anche per vie indirette, proprio come noi.

LEGGI ANCHE: Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia

Ci teniamo in primo luogo a condividere l’appello per ritrovare Hozie; il gatto non può essere svanito nel nulla, da qualche parte deve pur essere finito. Lo stanno cercando da giorni i proprietari, seguendo alla lettera i numerosi consigli giunti prevalentemente via social. La buona volontà, al momento, non sembra bastare.

gatto pelo tigrato

Si chiede perciò, a tutti coloro che vivono nei pressi di San Giovanni la punta, di prestare la massima attenzione. Ogni avvistamento o segnalazione può risultare di vitale importanza, perché in grado di instradare ulteriormente le operazioni di ricerca. Forniamo qui di seguito qualche dettaglio caratteristico del micio.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Parliamo di un europeo di 2 anni, come già anticipato nell’introduzione. Hozie è un maschio di grosse dimensioni, anche e soprattutto per via del suo pelo folto, color grigio tigrato. Castrato ma sprovvisto di microchip; non abbiamo informazioni sulla presenza o meno di un collare.

Gatto Hozie pelo grigio scuro

Grazie all’appello apprendiamo come il gatto si sia perso in zona Via della Regione (San Giovanni la punta). Il micio potrebbe benissimo essersi nascosto, senza che si parli di un ulteriore allontanamento. Si chiede gentilmente di contattare il 349 732 6064 in caso di avvistamenti o segnalazioni, grazie.

LEGGI ANCHE: Gatto viene disturbato da cane che abbaia, il video divertentissimo

Articoli correlati