Samara: una pallottina di pelo è in cerca di famiglia
Qualcuno vuole portare a casa questa splendida gattina di nome Samara?
È veramente impossibile resistere a questa micina di nome Samara che si trova nelle Marche e sta cercando casa. A guardarla siamo convinti che non rimarrà per molto ancora in gattile.
Samara è una piccola meraviglia di appena due mesi e mezzo. Nera e con gli occhi gialli e ipnotici ha tutto l’aspetto di una piccola pantera. Ma ha l’animo di una gattina affettuosa e giocosa.
Al momento si trova tra le amorevoli mani dei volontari che operano al gattile di Urbino. Insieme a lei ci sono ancora tantissimi felini che aspettano una possibile famiglia.
Samara viene descritta dai volontari come una gattina dolce ed affettuosa. Non ha ancora compiuto nemmeno tre mesi e a breve riceverà la prima dose di vaccino.
Ogni volta che qualcuno si avvicina al suo gabbione lei inizia a fare le fusa, segno inequivocabile delle coccole che vorrebbe ricevere.
Samara è una gattina ad alto contatto che non vede l’ora di poter essere coccolata e viziata. I primi giorni in gattile non sono stati semplici per lei, soprattutto perché non voleva rimanere da sola.
Per lei i volontari cercano una casa sicura e una famiglia che possa trattarla come una piccola principessa; coccole, carezze e affetto a volontà.
Si trova a Urbino, nelle Marche, ma per una buona adozione può certamente raggiungere tutto il centro nord Italia. Samara andrà nella sua nuova famiglia con il microchip, il primo vaccino e un trattamento vermifugo e antipulci.
Naturalmente i fortunati che la porteranno a casa dovranno obbligatoriamente procedere alla sterilizzazione intorno ai suoi 6 mesi d’età.
Samara ha conquistato una parte di voi e volete provare a portarla a casa? Per conoscerla meglio o anche solo per richiedere qualche informazione vi invitiamo a mandare un messaggio su Whatsapp al 329 1156836. Oppure potete contattare la pagina Facebook “L’Arca di Noè ODV – Oasi felina di Urbino” o inviare una email a larcadiurbino@libero.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lilibeth: adottarla significa salvarle la vita