Sam, il gatto con un aspetto unico
Questo meraviglioso micio si è completamente trasformato dopo aver incontrato la sua umana per sempre
La storia di questo gatto che si chiama Sam è davvero meravigliosa. Lui aveva un aspetto unico, ma non appena ha incontrato la sua umana per sempre, tutto per lui è cambiato e si è completamente trasformato, tanto da sembrare un altro micio!
Sam, purtroppo, vagava per le strade dell’Arizona senza avere una meta precisa. Era chiaro avesse bisogno di aiuto, così l’associazione Poet Square Cats, è corsa da lui per dargli una mano e portarlo in un posto sicuro e accogliente!
Sam sembrava sempre triste o arrabbiato e i suoi occhi sembravano completamente incrociati! Una donna, di nome Kate, ha visto le sue foto sui social e si è innamorata di lui all’istante, tanto da chiedere informazioni per l’adozione.
A quanto pare, il povero micio aveva un aspetto estetico unico perché soffriva molto spesso di infezioni o infiammazioni che attaccava la pelle, la cavità orale, ma anche altre parti del corpo. Nel caso del povero Sam, queste gli hanno fatto gonfiare tutta la bocca!
LEGGI ANCHE: Perde il gatto a Parigi, dopo 5 anni si ritrovano
Kate non è riuscita a togliersi dalla testa il micio così ha deciso di fare un bel viaggio e dal Massachusetts è volata in Arizona. Ben 4100km di distanza, ma lei voleva conoscere e adottare Sam. Ed è proprio ciò che ha fatto!
La donna infatti, appena ha visto il micio ha capito che lui era quello giusto. Le aveva rubato il cuore già dalle foto ed ora era deciso: lo avrebbe adottato per sempre. Da quando il micio è con la sua umana, si è completamente trasformato!
Ci sono voluti due mesi per riprendersi, e ora sembra un gatto nuovo di zecca e con un aspetto diverso rispetto a prima. Ha avuto bisogno di alcune iniezioni di steroidi, un antibiotico e, dato che è diventato un micio domestico, la sua bocca è guarita perfettamente!
Grazie a Kate, Sam ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno e i suoi problemi di salute sono spariti grazie alle cure e all’amore. Ora non gli manca più nulla ed è finalmente felice. Niente poteva andare meglio di così per lui, si è preso il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Talla, Mia scompare dalla sua casa di campagna, la gatta non conosce la zona