Il salvataggio di un gattino orfano (VIDEO)
Vi vogliamo raccontare la storia del salvataggio di un piccolo gattino rimasto orfano. Come vedrete nel video il micio aveva disperatamente bisogno di aiuto. La sua fortuna è stata quella di incontrare la persona giusta nel momento giusto.
Chi ama gli animali si vorrebbe portarsi a casa tutti gli animali randagi. Questo gattino ha avuto la fortuna di essere trovato da Robin Seplut, un volontario che si occupa dei gatti randagi della sua città, in Turchia.
Il video del salvataggio lo ha realizzato proprio Robin Seplut che l’ha postato, in seguito, sui social. L’uomo ha anche raccontato la storia del gattino orfano. Lo aveva trovato per strada. Sua madre era stata investita e lui era affamato e spaventato.
L’uomo si è reso conto che lasciare il gattino lì dove l’aveva trovato sarebbe stato un errore. Il micetto era troppo giovane per badare a sé stesso ora che sua madre non c’era più. Inoltre, Robin sapeva che cerano tanti cani randagi in giro e che non avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivere.
Robin Seplut lo ha portato a casa sua, dove ha tanti altri gatti. Gli ha dato da mangiare e lo ha coccolato con tanto amore. Come avrete visto nel video, il gattino sembra aver capito di essere stato salvato e ringrazia a modo suo.
L’uomo presenta il piccolo orfano agli altri gattini. All’inizio sono tutti curiosi ma gentili. Sono tutti gattini randagi e accettano immediatamente il piccolo.
Il nuovo arrivato è un po’ timido perché ovviamente tutto ciò è nuovo per lui. Piano piano riuscirà ad integrarsi con gli altri. Ha solo bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza con al sua nuova casa.
I gatti randagi nella città in cui vive Robin sono fortunati ad avere un uomo così gentile e premuroso che si prende cura di loro. Dai suoi video si può vedere chiaramente che gli importa davvero di questi animali.