Salvataggio di un piccolo gattino gettato dal finestrino di un’auto (VIDEO)
Una motociclista eroica ha permesso il fortunoso salvataggio di un piccolo gattino gettato dal finestrino di un’auto rossa. Se non fosse stato per la ragazza in moto, il piccoletto se la sarebbe vista davvero brutta.
Il video dell’azione coraggiosa è finito in rete, contando fin da subito moltissime visualizzazioni; molte persone hanno applaudito il gesto della motociclista, che ha salvato il piccolo e indifeso gattino da una fine tragica.
La stessa ragazza, della quale non si conosce il nome, ha registrato il video grazie alla telecamera posta sul casco. Il filmato inizia quando la ragazza in moto si ferma sul rosso del semaforo, prima di un incrocio abbastanza trafficato.
Passano una decina di secondi quando, quasi dal nulla, sulla sinistra spunta una vettura color rosso, dalla quale viene letteralmente gettato un micio. Inizialmente la motociclista non si accorge di nulla e rimane in attesa.
Ad un certo punto però nota del movimento al centro dell’incrocio e capisce la gravità della situazione. Si deve intervenire in qualche modo, così la ragazza prima cerca di avvertire gli altri automobilisti e poi decide di entrare in azione.
Con presa sicura afferra il micio color zenzero e lo consegna temporaneamente ad una signora sul marciapiede accanto, salvando di fatto la creatura. La motociclista recupera la moto e fa il giro lungo, passando per il parcheggio di un supermercato.
Alla fine si ricongiunge al gattino, che sembra mostrare tutta la sua gratitudine tramite la sua dolcezza. Il piccolo adesso sta benissimo, si chiama Skids ed ha un canale Youtube tutto suo, nel quale mostra la sua infinita tenerezza.
Questo salvataggio serve anche da avvertimento, per sensibilizzare su un tema fin troppo trascurato.
Le strade trafficate di città sono un luogo tremendamente pericoloso per questi gatti, la speranza che non si trovino più ad affrontare situazioni del genere, proprio come il povero Skids.