Salvataggio della gattina Hana, la piccola che piangeva nel cortile (VIDEO)
Una gattina aveva l’abitudine di presentarsi in piena notte nel cortile di un uomo e di miagolare sonoramente. Quei versi però assomigliavano tremendamente ad un pianto; in effetti la piccola non se la passava benissimo.
Su segnalazione, intervenne un uomo giapponese che conosciamo con il nome di Marimon, un soccorritore animalista. Marimon decise di assistere ad uno dei tanti “spettacoli” notturni nel cortile, ma poi agì e prese con sé la gattina, che chiamò Hana.
La piccola Hana dimostrò immediatamente quelle che erano le sue necessità primarie, come ad esempio l’amore di una famiglia.
Il suo salvatore gli garantì un tetto sulla testa per svariate settimane, insieme a cure mediche e attenzioni di ogni tipo.
Durante questo rilassante soggiorno, Hana conobbe il gattino di Marimon, di nome Kun, con il quale strinse un forte legame d’amicizia. Il felino appena conosciuto aiutò Hana a crescere sotto moltissimi punti di vista, di fatto permettendo la sua maturazione.
Con Kun, Hana ha scoperto la gioia del divertimento; piccole passioni come le camminate all’aperto o le scorpacciate di cibo. Nuove cose entrarono a far parte della vita di Hana, ma il tutto non si sarebbe fermato lì, niente affatto.
Un’amica del nostro Marimon si fece avanti per richiedere l’adozione della gattina salvata, l’uomo acconsentì con molta gioia e soddisfazione. Quando la ragazza e Hana si incontrarono per la prima volta, fu letteralmente un momento speciale.
La gattina si addormentò fra le braccia della ragazza, come a voler dire:”Ho scelto te, mi piaci”. La gatta decise quello che doveva essere il suo presente, ma soprattutto scelse il suo futuro.
Nella sua nuova casa Hana ha fatto amicizia con un’altra gatta, più grande di lei di qualche anno, ma con una vivacità incredibile. Le due formano una coppia imperdibile, che sa regalare grandi emozioni e che difficilmente non saprà stupirci in futuro.