Salvano insieme queste mamme gatte e loro crescono insieme ben dodici gattini
Queste due gattine sorelle condividono qualsiasi cosa, persino i loro cuccioli. Le mice li hanno cresciuti insieme e sono una grande famiglia
Il legame con la propria famiglia è qualcosa di unico e insostituibile. Chi ha un fratello o una sorella sa bene che tipo di supporto impagabile sono e questo non vale solo per noi esseri umani. Le protagoniste di oggi infatti sono due gattine sorelle che hanno attraversato insieme uno dei momenti più belli e intensi nella vita di una donna (o gatta in questo caso!) , la gravidanza. Le sorelline erano inseparabili durante i mesi di gestazione, ma la parte migliore è arrivata dopo che entrambe hanno messo al mondo i loro piccoli.
Le due gattine sorelle protagoniste della storia di oggi hanno due nomi ispirati alla cultura giapponese, Kanji e Sushii. Le gatte erano entrambe ospitate al rifugio della Vancouver Orphan Kitten Rescue Association (VOKRA) e tutti avevano chiaro che il loro legame era uno di quelli che non si rompe con nulla. Le mice erano veramente inseparabili, passavano insieme quanto più tempo possibile in ogni momento della giornata e sembrava quasi che vivessero in simbiosi.
Lo staff del rifugio pensava che l’impegno dato dai gattini le avrebbe allontanate per qualche tempo e invece le gatte hanno mostrato a tutti la vera forza della famiglia. Le sorelle hanno subito condiviso qualsiasi cosa, così come i loro gattini. I piccoli venivano scambiati e ognuna si prendeva cura dei nipotini come se fossero i propri figli. Chi ha vissuto la maternità sa bene che a volte un po’ di tempo di pausa è cosa gradita, così le due sorelle ogni tanto si davano il cambio nella cura dei piccoli, mentre l’altra riusciva a rilassarsi un po’.
La loro storia ha commosso nel giro di poco tempo migliaia di utenti del web in tutto il mondo, e non c’è di che stupirsi! Non vediamo l’ora di veder crescere i micetti, che verranno sicuramente su bene in un ambiente così pieno di amore.