Salt e Pepper, i gattini che sono finalmente felici
Questi meravigliosi gattini sono riusciti a trovare la felicitò che meritavano dopo un inizio di vita difficile
La storia di questi due gattini che si chiamano Salt e Pepper è davvero bellissima, anche se all’inizio nulla è stato semplice per loro. Hanno avuto la fortuna di incontrare le persone giuste e da quel momento tutto per loro è cambiato.
Dopo una vita di stenti, Salt e Pepper hanno trovato la felicità che meritavano! I due piccoletti sono arrivati separati in un rifugio dell’Ontario, in Canada. Avevano bisogno urgentemente di cure amorevoli per rimettersi in forma dato che vivevano per strada.
I volontari però, dopo qualche giorno dal loro arrivo si sono resi conto che entrambi erano molto diffidenti con gli altri gatti e con le persone. Così hanno deciso di farli incontrare per aiutarli. Nessuno si aspettava che la loro amicizia sbocciasse in un attimo!
LEGGI ANCHE: Gattino tigrato si lascia coccolare, il risultato è dolcissimo (VIDEO)
Mentre Salt tirava fuori gli artigli, Pepper provava a nascondersi in un angolino. Ma grazie ad una donna, Karly che li ha corrotti con molte leccornie e prelibatezze, i due gattini hanno iniziato pian piano ad avvicinarsi agli umani.
La donna ha deciso di portarli a casa per prepararli all’adozione e grazie al suo micio Pippen tutto è andato alla grande. Il gatto di casa, infatti, sembrava aver capito tutto ed ha dato a Salt e Pepper tutto ciò di cui avevano bisogno!
Li ha coccolati ed ha giocato con loro e il loro legame è diventato ancora più forte. Ormai i due gattini erano diventati inseparabili e amavano passare del tempo insieme a Pippen e alla loro umana adottiva. Erano pronti per una famiglia per sempre e Kayla lo sapeva!
Un uomo ha saputo dei piccoletti difficili ed ha chiesto di adottarli. Aveva visto le loro foto e si era innamorato di quei musetti, non poteva lasciarli andare. Salt e Pepper oggi sono molto felici e sono diventati due coccoloni. Grazie anche al loro nuovo umano che ha scelto di non separarli, i due sono migliorati in tutto! Finalmente hanno acceso il loro motore delle fusa e si stanno godendo tutto l’amore che ricevono!
LEGGI ANCHE: I gatti Poppy e Nala provano a rubare una ciotola di cereali (VIDEO)