Sa bene cosa vuole: questo gatto Lykoi adora un cibo preciso, ne è dipendente

Chupie nutre una sfrenata passione per le patatine fritte

Chupie è un gattino di razza Lykoi che grazie alla sua personalità unica sta spopolando sul web. Il micio, oltre a distinguersi dalla massa per via del suo aspetto del tutto singolare, è anche un gran burlone. Di recente i suoi proprietari hanno pubblicato un video in cui si avventa, proprio come se fosse un predatore a caccia, su delle patatine fritte: sono palesemente il suo cibo preferito!

gatto spalanca la bocca

I gatti di razza Lykoi sono esemplari molto particolari. Il loro aspetto in primis è unico, si tratta infatti di micini dall’aspetto un po’ “selvatico”, infatti vengono spesso paragonati a dei piccoli lupi mannari. Il loro pelo non è ben distribuito su tutto il corpo e questo probabilmente è dovuto ad una mutazione genetica che si è trasmessa nel corso dell’evoluzione. La mancata omogeneità del loro manto tuttavia non è indicativa di una condizione patologica, si tratta infatti di gatti che generalmente non manifestano alcun problema di salute.

gatto miagola

Sebbene la loro estetica possa incutere un po’ di timore, si tratta in realtà di esserini dolci e giocherelloni. Chupie per esempio, sebbene possa apparire come un animale scontroso e famelico, non è altro che un semplicissimo golosone! Quando sente anche solo l’odore dei suoi snack preferiti, in particolare delle patatine fritte, il suo cervello va letteralmente in tilt. In un video in particolare, pubblicato in data 21 settembre su Instagram dai proprietari, possiamo vedere come si comporta quando si sente affamato.

Nella clip il piccolo Chupie sembra non avere freni inibitori. Ha “captato” l’odore delle patatine fritte e, come potrete immaginare, pretende di potersene abbuffare. In quell’occasione la ha mangiare così in fretta da dar da pensare che non mangiasse da mesi! I suoi proprietari sapevano di non potergli negare la possibilità di mangiarle, così hanno deciso di sottostare alla sua volontà.

Articoli correlati