Rusty: il gatto di mare, conosciamolo (VIDEO)

Questo è Rusty e vi conquisterà con il suo carattere meraviglioso!

Oggi vi racconterò una storia che vi farà invidiare questo piccolo gattino con tutte le vostre forze. Perché sì, lui vive letteralmente in vacanza! Vi ho incuriosito già grazie a queste poche parole, vero? Allora andiamo insieme a conoscere la sua storia.

Il piccolo pelosetto, protagonista della storia di oggi, si chiama Rusty ed è il gatto di mare per eccellenza. O, almeno, tutto ormai lo conoscono con questo nome. Proprio perché il dolce amico a quattro zampe felino vive letteralmente in mare, con la sua amatissima famiglia.

I suoi genitori adottivi lo adottarono qualche tempo fa, ma loro non hanno una vita, diciamo, tranquilla, in un appartamento normale. Anzi, hanno una vita tutt’altro che sulla terraferma: vivono in mare. Più precisamente su una barca, ma allo stesso tempo hanno sempre desiderato avere al proprio fianco un dolce pelosetto.

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato mangia per la prima volta dopo tanto tempo (VIDEO)

Quindi i due dolci fidanzati, che chiamano Mileena e Samuel, decisero di adottare un piccolo pelosetto. Ed ecco qui che arriva Rusty, il gatto di mare. Il pelosetto dal mantello completamente bianco che potete vedere benissimo in foto. Ma non potevano portarlo nella loro casa sull’acqua senza prima abituarlo a quella situazione.

Perciò, cominciarono pian piano a fargli conoscere ogni angolo dell’imbarcazione, e fecero delle modifiche a quest’ultima. In modo tale che non potesse diventare pericolosa per Rusty. Quindi misero delle protezioni lungo i bordi per non far cascare il gattino.

Ed inoltre, fecero montare delle scalette e delle aperture lungo tutta la superficie della barca, in modo tale che se Rusty fosse caduto in mare, poteva aggrapparsi e risalire a bordo. D’altra parte, voi penserete, non tutti i gatti amano l’acqua e Rusty poteva non trovarsi a suo agio a vivere lì.

@bohomeena

Reply to @emmaclairefinn It’s finally here! Rusty the Sailor cat PART 2! Let me know what other questions you have and I will continue to try and answer as many as possible ⬇️ #bohomeena #rustythesailorcat

♬ Boss – Raggabund

Ma fortunatamente non fu così, perché Rusty sembra completamente nel suo elemento. Sembra nato a posta per vivere tra le onde del mare. Ed è, infatti, conosciuto anche come il gatto più avventuriero del mondo!

E voi, cosa ne pensate? Siete dalla parte di Mileena e Samuel, oppure non avreste mai permesso ad un gattino di vivere in mare?

LEGGI ANCHE: Un gatto porta un dono bizzarro (VIDEO)

Articoli correlati