Rue, la gattina randagia che si è trasformata
Questa bellissima gatta ha trovato la felicità e si è completamente trasformata grazie all'amore dei suoi umani
L’amore riesce davvero a cambiare tutti e questa gattina che si chiama Rue ne è la dimostrazione. Da quando ha incontrato i suoi umani si è completamente trasformata ed ha trovato la felicità che sognava e che meritava!
Tutto è iniziato quando Nadija stava facendo una passeggiata ed ha trovato una piccola gattina in mezzo ad un bosco. Era tutta sola ed era visibilmente malnutrita. Era così piccola e aveva bisogno urgentemente di una visita.
Così la donna ha deciso di interrompere la sua passeggiata e ha portato la piccoletta da un veterinario. Purtroppo le sue condizioni di salute non erano così buone, ma con le cure giuste si sarebbe ripresa alla grande!
LEGGI ANCHE: Gatto non vuole dire addio al biberon (VIDEO)
Rue, è così che Nadija ha scelto di chiamarla, aveva solo bisogno di aiuto. Non era mai riuscita a procurarsi abbastanza cibo da sola e questo l’aveva portata alla malnutrizione. Ma adesso non era più sola perché la donna si era innamorata perdutamente di lei!
Infatti, Nadija non è riuscita a lasciarla sola dal veterinario ed ha scelto di portarla a casa. Da quel momento è iniziata la trasformazione di Rue. Da piccola gattina scheletrica a micia meravigliosa grazie alle cure e all’amore della persona giusta!
Grazie a questa donna così gentile, la piccola gattina è diventata grande ed ha tutto ciò di cui ha bisogno. Lei è amata e coccolata e si è presa il lieto fine che meritava. Rue adesso è finalmente felice e non poteva chiedere un’umana migliore di Nadija.
Lei non le fa mancare nulla e la tratta da vera principessa. La sua trasformazione è la dimostrazione che l’amore riesce a cambiare e rendere migliore tutto! Rue ha passato dei momenti difficili in strada, ma ora sono solo un brutto ricordo e si sta godendo ogni momento della sua nuova e meravigliosa vita! Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Ancona, gatto rosso scappa prima della partenza, il povero Kako si è perso nel porto