Rossino, il gatto che tutti avevano ignorato, ha trovato la sua felicità
Nonostante abbia sofferto molto, questo bellissimo micio è riuscito a prendersi la rivincita che meritava ed ora è felice
Lo avevano lasciato morente in mezzo alla strada. Nessuno lo aveva soccorso, eppure questo gatto che si chiama Rossino è riuscito a prendersi la rivincita che meritava. Oggi si sta godendo al meglio la vita e si è lasciato alle spalle il brutto passato!
I volontari dell’Oipa hanno trovato il piccolo Rossino a settembre 2021. Chi lo aveva investito, lo ha lasciato paralizzato in mezzo ad una careggiata. Non lo ha soccorso, non si è fermato nemmeno per un secondo ad aiutarlo.
L’unica cosa che hanno fatto è stato ignorarlo. Se non ci fossero stati i volontari, probabilmente Rossino oggi non sarebbe qui! “Paralizzato al treno posteriore a causa del trauma subito, Rossino era immobilizzato e presentava numerose fratture al bacino e il distaccamento dell’anca, oltre ad una lesione nella zona dell’osso sacro“, si legge sul comunicato dell’Oipa.
LEGGI ANCHE: Gatta tricolore e cane aspettano davanti alla finestra: amici in tutto (VIDEO)
Dopo una settimana di ricovero, questo micio è stato accolto in uno stallo casalingo. Miracolosamente, grazie alle cure antibiotiche, antiinfiammatorie e a tanta fisioterapia, Rossino ha finalmente iniziato a muovere i primi passi. Purtroppo, però ha perso parte della coda.
Oggi questo micio si è preso la rivincita che meritava! Dopo tanta sofferenza è finalmente felice e coccolato e si sta godendo la sua vita al meglio. La sua famiglia si prende cura di lui e non gli fa mancare nulla! Vive in una casa piena d’amore!
Rossino insieme al suo amico a quattro zampe Max, ogni giorno esce di casa, arriva in spiaggia e si gode il rumore delle onde! Lui adora passeggiare in riva al mare insieme al suo compagno! Si è meritato questo lieto fine e per lui niente poteva andare meglio di così!
Non possiamo far altro che augurargli buona vita! Dopo aver sofferto così tanto questo micio ha trovato la felicità, ma soprattutto ha conosciuto il vero amore! Grazie ai volontari dell’Oipa e agli umani che l’hanno adottato, la vita di Rossino è cambiata in meglio!
LEGGI ANCHE: Nocciola: micia dal pelo tigrato cerca un’adozione urgente e per la vita