Ron, il gattino salvato che ha avuto la possibilità di non separarsi dalla sua mamma (video)
Ron è il gattino protagonista del video che è stato salvato dalla strada insieme alla sua mamma. I due sono riusciti a non separarsi. Sono stati adottati dalla stessa famiglia.
Il protagonista della storia e del video di oggi è Ron, il gattino che nonostante le tante avversità, è riuscito a rimanere con la sua mamma.
Il randagismo continua sempre a colpire e registra numeri sempre in aumento. Nonostante il grande lavoro dei volontari e delle associazioni, non si riesce a gestire la grande quantità di gattini che nascono e vivono per strada.
Molti di loro non ce la fanno, altri riescono a sopravvivere. Una piccola parte, però, riesce a trovare il suo lieto fine.
Proprio il lieto fine, come mostra il video di oggi, lo ha trovano Ron, il gattino che nonostante le tante avversità è riuscito a non separarsi dalla sua mamma.
Ci troviamo a Los Angeles, oramai famosa per il grande quantitativo di gattini che salva annualmente. L’associazione del luogo si è occupata del salvataggio di un gattino che viveva per strada insieme alla sua mamma.
I volontari sono riusciti a salvarli e a portarli all’interno del rifugio gestito dall’associazione locale. Trovare una sistemazione ai gattini più piccoli è sempre più semplice rispetto a portare a termine le adozioni dei gatti adulti.
Una famiglia, però, è riuscita a rendere felici entrambi. Arrivati al rifugio, i componenti di questa famiglia, hanno visto il grande legame tra mamma gatta e Ron. Separare un piccolo dalla sua mamma è sempre un dolore.
Per questo motivo, avendo la possibilità sia economica che in termini di spazio e di tempo, la famiglia ha deciso di adottarli entrambi per non fargli affrontare il distacco.
Così è iniziata una nuova vita per Ron e la sua mamma. Come mostra il video Ron, il gattino e la sua mamma gatta si sono ambientati alla perfezione nella nuova casa, circondati da tanto amore e un’infinita tenerezza.
Di seguito proprio il video che li mostra entrambi, uniti più che mai.