Romina cerca il suo lieto fine: aiutiamola a trovare un dolce famiglia
Questa gattina piccola è determinata a trovare una famiglia con cui poter giocare e scambiarsi coccole. Aiutiamo Romina ad essere adottata il prima possibile
Romina è una gattina di una dolcezza disarmante che aspetta solamente una famiglia con cui poter abbandonate il Gattile di Tor Pignattara. Questa piccola gatta ha una storia dietro di sé molto dolce ma purtroppo non ha ancora trovato il suo lieto fine ovvero, una casa in cui poter abitare e in cui poter essere finalmente felice.
Lei è nata da una mamma gatta insieme alle sue tre sorelline una più bella dell’altra. La mamma di questa gattina le ha accudite con grande amore e con senso di responsabilità fino a quando, un giorno ha chiesto aiuto alle volontarie del Gattile. La mamma gatta infatti, ha chiamato disperatamente il loro aiuto, portandole dalle proprie gattine..
Una storia d’amore sconfinato che ha dimostrato a Romina quando fin da piccola fosse amata e speciale. Ora tutta la sua famiglia si trova all’interno del Gattile di Tor Pignattara e spera proprio come le sue sorelline e la sua mamma, di poter trovare una famiglia tutta per lei.
Romina insieme alla sue sorelline è stata trovata all’interno di un furgone abbandonato dove, la mamma gatta si prendeva cura di loro. Tutte e 5 sono state messe al riparo dalle volontarie del Gattile ed ora tutte cerca una casa in cui essere felice.
La piccola gattina dalla bellezza disarmante è bianca e grigia, dagli occhioni grandi e dallo sguardo dolce e sensibile. Lei dal carattere dolce, sincero, genuino e leale cerca una casa tutta sua in cui poter vivere per il resto della vita. La dolce Romina infatti, cerca una famiglia con cui potersi scambiare coccole, bacini e tanto divertimento.
Per avere maggiori informazioni sull’adozione di Romina, non vi resta che contattare la pagina Facebook del Gattile di Tor Pignattara. Oppure chiamare al numero 333 4283821 per richiedere un appuntamento. Romina sarà affidata a una famiglia ed è sverminata e spulciata con due visite veterinarie alle spalle.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Crostino: gattino sfortunato cerca disperatamente una casa