Romeo, il gattino con le orecchie particolari si prende cura degli altri felini in difficoltà (VIDEO)

Il video della storia di Romeo, un gattino con le orecchie particolari che si prende amorevolmente cura degli altri mici in difficoltà facendoli sentire a casa propria

Il protagonista della storia e del video di oggi è Romeo, un gattino dalle orecchie molto particolari.

Circa tre anni fa, un gattino arancione si è presentato nel cortile di una volontaria che si prende cura degli animali in difficoltà. Ovviamente Jen non poteva abbandonarlo al suo destino e ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Romeo gattino orecchie video

Dopo averlo curato e rimesso in sesto lo ha inserito in una colonia felina nelle vicinanze. Romeo ha combattuto con un’infestazione di acari nelle orecchie.

Passato il problema le sue orecchie sono rimaste “intrappolate” in una forma particolare che Jen definisce ad aeroplano.

Purtroppo la loro forma donano a Romeo un’aria sempre arrabbiata. Il resto dei gattini non riusciva ad accettarlo temendo che avesse intenzioni aggressive contro di loro.

Dopo essere rimasto ferito a causa di un combattimento Jen ha deciso di accoglierlo in casa. E non ci ha messo tanto a capire che era proprio quello che voleva Romeo.

“È un ragazzo super amorevole e tenero. Vuole sempre stare in braccio a me. Non è timido, e se qualcuno si avvicina, si arrampicherà sulle sua ginocchia per le coccole“, ha raccontato Jen.

Il gattino si è subito ambientato nella sua nuova vita e in qualche modo ha deciso di ricambiare le gentilezze ricevute.

“Sono rimasta piuttosto sorpresa da quanto ami i gattini bisognosi. È l’unica volta che lascia il mio fianco. Va a dormire nella loro stanza e gioca con loro”.

Ogni volta che Jen porta a casa nuovi gattini in difficoltà, il dolce Romeo insiste per stare con loro. Li accudisce, li coccola e si assicura che non si caccino nei guai.

Romeo gattino orecchie video

“Se un gattino sta piangendo, corre in giro cercando di trovarlo e aiutarlo”, ha raccontato Jen che ha poi aggiunto:

“Uno dei doveri più importanti di Romeo è essere un padre adottivo. Mi piace pensare che facciamo un ottimo lavoro nell’allevare questi gattini orfani, ma alcuni lavori sono decisamente gestiti meglio da un genitore felino”.

La vita ha dato una seconda possibilità a questo gattino con le orecchie particolari. Romeo ha trovato la casa dei suoi sogni dopo aver sopportato tante difficoltà. Gli altri gatti non lo hanno capito, ma finalmente ha trovato l’amore e l’accettazione di cui aveva bisogno.

Vi lasciamo alla visione del video che racconta la storia del gattino Romeo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Singapura è deciso a rubare il croissant della mamma, nel video i suoi divertenti tentativi

Articoli correlati