Roma, Susan sparisce senza lasciare traccia alcuna, sono tutti alla ricerca della giovanissima felina
Una gatta di circa un anno e mezzo che vive una situazione a dir poco complicata, ritrovarla è un'impresa assai ardua ma non impossibile
Risulta ancora smarrita la piccola Susan, una giovane gatta Soriano di circa un anno e mezzo che non torna a casa dallo scorso 11 febbraio. Le perlustrazioni vanno avanti da giorni e hanno coinvolto varie zone limitrofe all’abitazione della felina. Ci troviamo a Roma, esattamente in Piazza dei Navigatori, tra il quartiere Ostiense ed il quartiere Ardeatino.
Questo è il luogo esatto nel quale la felina è sparita come un fantasma, praticamente non lasciando alcuna traccia del suo passaggio. Fin da subito i proprietari hanno pensato come la gatta, forse spaventata a causa di un forte rumore o da un evento particolarmente traumatizzante, abbia preso la decisione di nascondersi.
Plausibile anche che qualcuno, scambiando Susan per una randagia, l’abbia accolta nella propria casa. Storie così si moltiplicano di giorno in giorno e non sarebbe di certo la prima volta. Quale che sia l’attuale condizione della felina, i familiari sperano solamente di riuscire a ritrovarla, salvandole la vita, strappandola dalla strada, dall’ignoto.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO
Scoprire la verità sulla vicenda è quanto mai importante, ragion per cui si chiede, a chi ne avesse la voglia nonché la possibilità, di partecipare alle ricerche. Una condivisione è allo stesso modo di grande, grandissimo aiuto. Spargere la voce permette alla vicenda di Susan di non cadere nel baratro dell’indifferenza, ma di ergersi a caso noto.
La gatta in questione è una Soriano di circa un anno e mezzo, una femmina di taglia medio-grande, pelo corto, grigio tigrato di nero anche se le striature sono abbastanza spesse in larghezza. Ahinoi, molte informazioni non sono in nostro possesso, perciò ignoriamo la presenza di un collare, un microchip e così via.
Se qualcuno venisse a conoscenza di una novità inerente allo smarrimento, il numero da contattare sarebbe il seguente: 320 017 1463. Susan non può essersi volatilizzata, i proprietari non si arrenderanno fin quando la verità verrà a galla. Auguriamo un lieto fine e un pronto ritrovamento. Grazie.