Roma, smarrito un gatto sacro di Birmania, la proprietaria ha paura per la sua piccola
La paura è dovuta al mistero che si è venuto a creare attorno alla vicenda, la proprietaria stessa pensa si possa trattare di un rapimento
In caso si trattasse di rapimento, sarebbe un colpo troppo duro che la proprietaria non riuscirebbe ad incassare. La vicenda di oggi ruota attorno ad un gatto sacro di Birmania scomparso lo scorso 15 giugno, a Roma, per essere precisi in zona Talenti Montesacro. L’allarme sta mobilitando sempre più volontari, tutti alla ricerca della piccola Giada.
La gatta ha 10 anni e non è la prima volta che si allontana da casa, ma le altre volte non si poteva parlare di smarrimenti veri e propri. Infatti la felina era solita tornare sempre a casa senza far trascorrere un’intera giornata. Questa volta le cose sembrano essere ben diverse, la questione sembra essere più grave.
C’è tanta paura, tanta preoccupazione; sensazioni insopportabili quando si spera che la vita di un’inseparabile amica non sia in pericolo. Giada, questo è il nome della gatta, potrebbe essere finita ovunque e proprio per questo motivo non si esclude nessuna ipotesi sul suo destino, che forse è ancora tutto da scrivere.
La proprietaria del sacro di Birmania si affida ai social per raccontare la vicenda e per incitare una risposta di volontari alla ricerca. Fino ad ora l’appello sembra aver avuto il suo discreto successo tuttavia le ricerche non hanno portato ad alcun risultato. Sfortuna? Tempismo sbagliato? Come sempre è difficile ritrovare un gatto del quale non si conoscono le abitudini fuori di casa. Non per questo ci si deve scoraggiare, anzi.
Rimanere ottimisti, pensare positivamente, tutto ciò può alimentare la speranza di ritrovare una gatta, come Giada, che ormai è scomparsa da quasi due settimane. Della creatura sappiamo che è molto timida, che ha 10 anni e che è sterilizzata. Altre informazioni le possiamo ricavare osservando l’immagine identificativa postata dalla proprietaria.
Pelo bianco, tende al grigio soprattutto sul viso; i suoi occhi sono di un azzurro poco acceso, quasi schiarito. In caso di notizie, come sempre, abbiamo il numero di riferimento reso pubblico dalla proprietaria: 338 702 8233.
LEGGI ANCHE: Roma, la gatta Sombra svanisce senza lasciare tracce, il ritrovamento verrà ricompensato