Roma, gatto europeo dal pelo bianco viene smarrito, rintracciare Olaf è categorico

Potrebbe essersi cacciato ovunque il gatto Olaf, la famiglia sta conducendo le ricerca da almeno due settimane, ancora nessuna novità

Si cerca gatto europeo a Roma, precisamente in zona Trastevere; il micio in questione ci viene descritto tramite social: si chiama Olaf, pelo bianco, munito di microchip e indossa un collare. Dove sia finito il gatto è un mistero, una sorta di enigma che perdura non solo da giorni, ma addirittura da settimane.

gatto pelo candido

Lo smarrimento risale allo scorso 12 dicembre, data in cui Olaf sembra aver colto l’opportunità di uscire dalla propria abitazione e avventurarsi verso luoghi tanto ignoti quanto inesplorati. La famiglia del felino è preoccupata, ma sa che con l’aiuto di tutti si può giungere a notevoli risvolti.

Questa è la ragione per la quale si sta chiedendo, a chiunque venga a conoscenza della vicenda, di condividerla, spargendo così la notizia. Basta veramente poco per fornire una concreta mano, specie se pensiamo al fatto che ci sia una vita in ballo. Olaf non si era mai perso per così tanto tempo consecutivamente.

LEGGI ANCHE: Gatto Savannah perso a Pescara: gli automobilisti lo scambiano per una lince

Come anticipato nelle prime battute, le operazioni di ricerca sono incentrate sul ritrovamento di un europeo di media-grossa taglia dal pelo candido; pelo mediamente lungo, uniforme su tutto il corpo, occhi di un verdastro sbiadito, naso rosa, orecchie in vista, zampe tozze. Munito di microchip e sterilizzato.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Abbiamo detto come il gatto indossasse un collare al momento della scomparsa, ma non si esclude possa averlo perso nel corso di questi giorni lontano da casa. La zona dell’accaduto corrisponde a “Viale Trastevere“, non lontano dalla stazione.

gatto stira muscoli dentro scatola

Il felino è indipendente, non sempre è lui il primo a cercare il contatto, ma se richiamato potrebbe avvicinarsi senza problemi. Essere cauti comunque è un imperativo; per avvistamenti, segnalazioni e novità di ogni genere, riferirsi al 334 150 0221. Grazie.

LEGGI ANCHE: Mui Mui, il gatto pianista che si gode la sua fama

Articoli correlati