Roma, fugge nella notte il gatto Mirò, la proprietaria è fortemente preoccupata e chiede aiuto
Dileguatosi durante le ore notturne, del piccolo Mirò, il gatto di un anno, non si è scoperto ancora nulla, la proprietaria lo cerca da giorni
Segnaliamo l’improvviso ed inaspettato smarrimento di Mirò, un giovane gatto di circa un anno scappato via nel pieno della notte, dileguatosi dalla sua abitazione romana in zona Furio Camillo. Succede lo scorso 17 agosto; immediata è stata la richiesta d’aiuto perpetrata via social dalla proprietaria, preoccupata per l’evolversi del caso.
La richiesta è tanto semplice quanto diretta: chi volesse dare una mano nelle ricerche, sarebbe il ben accetto; c’è bisogno dell’aiuto di tutti per riportare a casa Mirò, anche noi, nel nostro piccolo, possiamo dare una consistente mano. La condivisione è un mezzo potentissimo, sfruttarlo adeguatamente significa salvare una vita.
Dopo essersi smarrito, il gattino si è fatto avvistare tra i palazzi di Via Carlo Sigonio (Roma). La proprietaria si è recata sul posto per approfondire le ricerche e per dare credito all’avvistamento stesso. Le seguenti 24 ore però non hanno condotto al tanto atteso finale, perciò si continua a cercare.
LEGGI ANCHE: Fungo, il gattino che ha bisogno di una famiglia tutta sua è alla ricerca di un’adozione del cuore
Le immagini fornite via social sono chiarissime e rendono l’idea del gatto oggetto dell’e attenzioni: Mirò presenta un bellissimo manto nero; stando alle indicazioni dei familiari, quest’ultimo sarebbe morbido e ben curato. Il maschietto è di media-grossa taglia, nonostante l’età; ci soffermiamo brevemente sugli occhi, giallastri e accesi.
Il gatto smarritosi a Furio Camillo non possiede microchip, utile per la localizzazione e non indossa alcun collare; al contrario è sterilizzato e vaccinato. Purtroppo non è possibile fornire indicazioni sul carattere del felino, ecco che quindi vi lasciamo col solito (e mai banale, attenzione) consiglio: in caso d’avvistamento, contattare i proprietari, senza passare all’azione diretta.
Il numero di telefono è il 327 111 4906. La segnalazione deve essere completa di ogni dettaglio come: luogo, data, ora e condizioni del gatto. Forza Mirò, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Il gatto sente per la prima volta il rumore delle foglie secche e resta stupefatto (VIDEO)