Roma, si chiama Freddie il gatto rosso di due anni scomparso nel nulla, il proprietario continua a cercare

Il micio è abituato all'ambiente casalingo, perciò sarà terrorizzato lì fuori, la famiglia lo cerca da qualche giorno ma non sembrano esserci avvistamenti

Allontanatosi da casa, la sua casa, è venuto a smarrirsi questo gatto di nome Freddie, di soli due anni. Il luogo dello smarrimento è in Via Fabbroni, zona Vigna Clara, siamo a Roma. Immediatamente il proprietario si è reso conto della scomparsa, dando personale inizio alle operazioni di ricerca, nella speranza di salvare l’amato micio.

Purtroppo Freddie sembra aver fatto completamente perdere ogni traccia di sé, in quanto nessuno dei cittadini del posto sembra aver avvistato il gatto; ciò ha condotto i familiari a sviluppare più di qualche ipotesi sulle sorti del felino: e se fosse accaduto qualcosa? E se Freddie fosse riuscito a nascondersi da qualche parte, magari lontano da occhi indiscreti? Potrebbe averlo preso qualcuno?

LEGGI ANCHE: Mango, il gattino era stato abbandonato ma oggi ha una famiglia e due amici cani (VIDEO)

Le solite questioni che assumono valori e pesi diversi a seconda dell’evolversi della situazione. Anche per Freddie il tempo passa e la sua assenza si fa sentire, eccome. Il gatto si è perso nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno; non sappiamo dire esattamente come ciò sia successo, ma forse non lo sanno nemmeno i familiari.

gatto freddie occhi gialli

Essi stanno facendo di tutto pur di risalire all’attuale posizione del felino; sono in corso le ricerche per ritrovare un gatto europeo, dal pelo rosso ma non uniforme su tutto il corpo, bensì caratterizzato da striature ben marcate che sembrano, ad uno sguardo più attento, delle linee ondulate sparse per il manto.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Non è difficile identificare e riconoscere il micio, anche e soprattutto per via delle sue caratteristiche fisiche. Nell’appello al quale facciamo riferimento per la narrazione del caso, è specificato come il gatto possa essere, anzi, sia terrorizzato, dunque difficilmente avvicinabile.

gatto disteso a terra

Se qualcuno della zona dovesse avvistarlo, la miglior cosa da fare sarebbe contattare la famiglia al 333 213 0502 fornendo le solite indicazioni del caso come luogo, data, ora ed eventualmente condizioni del micio. Speriamo in un pronto ricongiungimento tra Freddie ed i suoi proprietari.

LEGGI ANCHE: Ciop: gattino nero di 10 mesi cerca una famiglia che lo accolga con amore

Articoli correlati