Roger, il gattino concentrato di fusa è alla ricerca di una famiglia per sempre
Aiutiamo questa bellissima creatura a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice
Roger è il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione seria e felice. Aiutiamo questo bellissimo micio a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.
Se state pensando di accogliere un pelosetto in famiglia Roger è senza ombra di dubbio il gattino che fa per voi. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Roger è un cucciolo con moltissime qualità da vendere. Questo adorabile micio è dolcissimo, un concentrato di fusa che si attiva alla sola vista delle persone a cui piacciono moltissimo i giochi e le coccole.
LEGGI ANCHE: L’abile gatto farebbe di tutto per il suo gioco preferito: eccolo all’opera (VIDEO)
Per Roger si cerca una famiglia in grado di adottarlo per sempre. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il micio verrà affidato spulciato e sverminato. Roger è un gatto molto socievole e abituato all’uso della lettiera.
Attualmente il micio si trova in stallo in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Roger è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido di Roger vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa vi potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.
Anche Roger ha il diritto di essere felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamolo a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stormie, la gattina che è sopravvissuta all’uragano grazie alla Polizia