Rocket, il gattino Ragdoll che non permette agli amici del padrone di andare in bagno (VIDEO)
Davvero comico il video del gattino Ragdoll Rocket, che è molto geloso delle cose del suo papà umano, compreso il water!
Si dice che i gatti siano molto gelosi delle loro cose e il video che vi presentiamo ne è la chiara dimostrazione. Protagonista è un gattino Ragdoll di nome Rocket, che, in una scena davvero esilarante, ci fa vedere come lotta per impedire che gli ospiti del suo adorato papà tocchino gli oggetti del suo papà umano, che considera suoi. La cosa più comica è che cerca di evitare in tutti i modi di fargli utilizzare il bagno. Il video, pubblicato nelle reti sociali, ha riscosso, come era prevedibile, un grandissimo successo.
I filmati che hanno i gatti, animali teneri e affascinanti, per protagonisti, riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicati in rete. È questo il caso del video di Rocket, che ci mostra un bellissimo micione di razza Ragdoll in una situazione davvero comica ed esilarante, che non potrà non strapparvi un sorriso.
Nella descrizione del divertente video, filmato a Melbourne, Victoria, in Australia, possiamo leggere che alcuni amici del ragazzo proprietario del gatto erano andati a visitarlo nell’estate del 2019, fermandosi qualche giorno da lui.
Rocket si era dimostrato infastidito dalla loro presenza fin dal primo momento, e aveva cercato di ribadire agli ospiti il concetto che era lui il Re indiscusso della casa e che non avevano il diritto di toccare nulla.
Ha oltrepassato il limite quando uno dei ragazzi ospiti ha deciso di andare al bagno: si è seduto sul coperchio della tazza del water, e quando il giovane ha cercato di farlo spostare per utilizzarlo lo ha attaccato, miagolando in maniera diabolica. Alla fine l’aggressivo micione è saltato giù dal water e ha permesso al ragazzo di utilizzare il bagno ma dopo poco è tornato alla carica mordendogli una gamba.
Nella descrizione possiamo leggere che i giorni seguenti il gatto Rocket si è apparentemente calmato, ma ha continuato a detestare in silenzio gli ospiti, sperando fermamente che se ne andassero.
La scena di Rocket che non lascia utilizzare il bagno all’ospite del padrone è stata filmata e pubblicata nelle reti sociali, dove ha riscosso un grandissimo successo.
Successivamente è stata pubblicata su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si occupa di condividere sul web video che solitamente, nel giro di poco tempo, diventano molto popolari in internet grazie ai loro contenuti dolci, comici o particolarmente insoliti.
È questo il caso del video di questo simpatico ma prepotente Ragdoll, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes, e commenti divertiti da parte degli utenti delle reti sociali.
Ti è piaciuta questa comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: La gattina Ventia ama viaggiare a bordo della sua aspirapolvere, il video è favoloso