Robin, la gatta che è felice perché il suo unico gattino è al sicuro
Questa bellissima mamma gatta non riesce a contenere la felicità perché il suo unico gattino è finalmente al sicuro
L’amore materno è qualcosa di unico e speciale e questa mamma gatta che si chiama Robin ce lo dimostra alla perfezione! Lei non riesce a contenere tutta la sua felicità perché finalmente il suo unico gattino è in un posto sicuro!
Aveva paura di perderlo e lo ha protetto e accudito in tutti i modi, ma la vita da randagi non sempre è semplice. Proprio per questo, la dolce Robin quando ha incontrato dei volontari, non ha esitato ed ha chiesto loro aiuto.
L’hanno portata immediatamente al rifugio e subito dopo da un veterinario per far visitare sia lei che il suo piccolo. Robin non smetteva di fare le fusa ai suoi soccorritori. Finalmente aveva trovato l’aiuto di cui aveva bisogno!
LEGGI ANCHE: Gatto e topolino fanno tutto insieme come due grandi amici (VIDEO)
Quando ha incontrato Jan le cose sono ulteriormente migliorate. Robin e Sparrow non potevano restare al rifugio, così la donna si è offerta di ospitarli per farli stare meglio. Da quel momento mamma gatta è diventata la micia più felice del mondo!
Aveva finalmente trovato un posto sicuro in cui vivere e aveva sempre a disposizione cibo e acqua. Ma non solo, grazie a Jan aveva anche tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Insomma, lei era la persona perfetta per questa micia!
La donna si è innamorata sin da subito di Robin e Sparrow ma non avrebbe mai immaginato che un giorno li avrebbe adottati. Sì, perché quando ha capito che le avevano rubato il cuore, non ha potuto fare a meno di rendere definitivo l’affidamento.
Oggi mamma gatta e il suo unico gattino sono davvero felici e si stanno godendo al meglio la vita. Niente per loro poteva andare meglio di così. Hanno trovato tutto ciò che cercavano e hanno avuto una seconda possibilità. Sparrow e Robin oggi sono amati e coccolati e non devono più preoccuparsi di nulla!
LEGGI ANCHE: Un gatto si guarda allo specchio (VIDEO)