River, la gattina che è caduta nel fiume
Questa povera gattina ha vissuto un'esperienza davvero terribile, ma fortunatamente ha incontrato le persone giuste
La storia di questa gattina che si chiama River è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, ha vissuto una bruttissima esperienza: è caduta in un fiume e si è infilata in un tubo in attesa di ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno.
La sua fortuna è stata quella di trovare un uomo speciale che non appena l’ha sentita miagolare, ha chiamato i soccorsi. La piccola River era davvero terrorizzata e purtroppo, a causa della caduta si era rotta una zampetta!
Mentre passeggiava, infatti, la micia è caduta in un fiume. Fortunatamente l’acqua non era così alta ed ha potuto mettersi in salvo dalla corrente. River si è infilata in un piccolo tubo nella speranza di essere aiutata da qualcuno.
Quando sono arrivati i soccorsi, lei era immobile e miagolava continuamente. Così senza perdere tempo, i volontari hanno escogitato un piano per portarla via da lì. Non è stato semplice, ma dopo diversi tentativi sono riusciti a prenderla!
LEGGI ANCHE: Incontra Gastòn, il micio diventato famoso grazie al suo lavoro
Non si sa come abbia fatto la gattina ad infilarsi nel tubo, ma probabilmente, era l’unico posto raggiungibile dal fiume! I soccorritori l’hanno immediatamente portata dal veterinario più vicino per farla visitare e speravano fosse in buona salute.
Purtroppo, la piccola River aveva bisogno di essere ricoverata perché le sue condizioni non erano così buone! Ma lei non aveva alcuna intenzione di arrendersi e nonostante avesse la zampetta rotta, era felicissima di essere in un posto sicuro!
Dopo diverse settimane, la gattina era tornata in splendida forma. Il suo peso era aumentato e la sua meravigliosa personalità stava venendo fuori! L’unica cosa che restava da fare era trovarle una casa per sempre per farle cambiare vita!
Per fortuna, tutto per lei è andato per il verso giusto e non ci ha messo molto per trovare una famiglia. Oggi River è una micetta felice e si sta godendo al meglio la vita. Si è lasciata alle spalle quella brutta esperienza e adesso si sta godendo tutti i comfort della sua nuova casa. Niente poteva andare meglio di così per lei, dopo un inizio difficile ha trovato l’amore!
LEGGI ANCHE: Webster e Pike, i gattini che hanno fatto innamorare una donna