Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice
Diamo una possibilità a questi due micini e troviamogli una famiglia che possa prendersi cura di loro con tanto amore
Due micini di nome Riu e Nala sono alla ricerca di una famiglia che possa aggiustare il loro cuoricino ormai spezzato. Si trovano all’interno del gattile di Cuneo da pochi giorni, ma desideriamo trovargli una sistemazione il più presto possibile.
La loro storia non è delle migliori, soprattutto se parliamo di gatti di soli nove mesi lasciati in struttura da un momento all’altro. La decisione dei loro ex padroni è sicuramente discutibile, ma dall’altro canto siamo felici di poter donargli donare un futuro migliore.
Da un giorno all’altro, Riu e Nala si sono ritrovati ad abbandonare i loro punti di riferimento e tutte quelle cose che racchiudevano una quotidianità. Ci rende tristi venire a conoscenza di casi come questi, i quali lasciano un segno indelebile nella mente di questi cuccioli.
LEGGI ANCHE: Stich: giocoso e divertente gattino cerca un’affettuosa famiglia
Provate solo ad immaginare come possano aver preso questo abbandono da parte dei loro umani del cuore. Nala, la gattina grigia che vedete in foto, non riesce più a fidarsi di nessuno e rimane nascosta anche quando le volontarie le fanno visita.
Purtroppo, questo dolore che stanno provando condiziona assolutamente il loro comportamento nei confronti del mondo e del prossimo. Fortunatamente, ha con sé Riu, il quale sembra mostrarsi più espansivo a differenza sua.
Inutile dirvi che anche questo pelosetto ha davvero molto timore nel socializzare, ma in qualche modo si fa forza da solo. Qualunque cosa succede intorno a lui riesce a terrorizzarlo, per cui ha bisogno di qualcuno che possa calmarlo nei momenti più difficili.
LEGGI ANCHE: Esmeralda: cucciola dal manto grigio cenere cerca una casa in cui vivere
Bisogna ricordare che prima vivevano in un appartamento, perciò una struttura sconosciuta in cui vivono altri gatti non è il contesto opportuno per loro. Siamo sicuri che con un po’ di tempo e decisamente tanta pazienza riusciranno ad aprirsi un po’, mostrando il loro vero carattere.
Siamo desiderosi di dare un’opportunità a Riu ed a Nala, ma ci servirà assolutamente il vostro aiuto. Si cerca una famiglia consapevole e propensa a dedicargli spazi idonei e tantissima serenità. In cuor nostro pensiamo che siano dei gatti dolci e coccoloni, ma questo sarà a voi scoprirlo se li adotterete.
Si cerca un ambiente analogo alla loro prima esperienza affinché possano sentirsi al sicuro e non li sconvolga troppo. Se siete interessati a conoscerli, potete contattare direttamente la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.
LEGGI ANCHE: Polaretto: gattino stufo di vivere in gattile cerca una nuova sistemazione