Ritrovato dopo due anni, il gatto è a casa ma la proprietaria continua a chiedersi cosa sia successo

Questo micio è tornato a casa dopo aver passato due anni lontano dai suoi umani, ma nessuno sa cosa sia successo

Dopo essere scomparso per due lunghissimi anni, questo gatto è tornato a casa ma nessuno ha capito cosa sia successo. La sua umana non fa altro che chiedersi cosa sia accaduto in quel lasso di tempo.

Jo Wimpory, è la proprietaria di Shadow, un gatto nero che ha sei anni. Qualche tempo fa, il micio è scomparso nel nulla. La donna ha fatto il possibile per ritrovarlo e quando stava perdendo la speranza, è riuscita a riabbracciarlo.

micio nero

Si stava rassegnando al fatto di non vederlo più. Jo ha affisso volantini ovunque, ha fatto appostamenti nei luoghi in cui dicevano di aver avvistato il suo gatto, ma non c’era alcuna traccia di lui!

Niente era più come prima, ma un giorno la donna ha ricevuto una telefonata che ha cambiato tutto. Una clinica veterinaria, infatti, aveva trovato un gatto che sembrava Shadow, così hanno contattato Jo per dirle tutto.

Quando l’umana si è recata dal veterinario per verificare se quello trovato fosse veramente Shadow, era molto agitata. Erano trascorsi due anni dall’ultima volta che lo aveva abbracciato e non ci credeva più.

Appena arrivata, però, ha visto il gatto e il suo cuore si è riempito di gioia. Non riusciva a crederci, ma finalmente aveva ritrovato il suo migliore amico. Nessuno però sa cosa sia successo veramente.

Per evitare di ripetere questa brutta esperienza, gli farò mettere un collare Gps“, ha detto Jo. Ma non fa altro che chiedersi dove sia stato il suo micio. Per anni non ha avuto notizie di lui, non lo ha visto più e non sa cosa pensare.

micio che mangia

La donna è davvero provata per questa esperienza, ma è felicissima di riavere a casa il suo amato gatto. Non è stato affatto semplice, e nonostante continui a chiedersi cosa sia successo, sa che la cosa più importante è l’aver riabbracciato Shadow. Non troverà mai una risposta alle sue domande, ma potrà ancora vivere accanto al suo pelosetto!

Articoli correlati