Riprende il gattino quando lei esce di casa: il micetto non sa bene cosa deve fare

Questa donna ha filmato la reazione del suo gattino alla sua uscita di casa e il video è davvero fantastico

I gatti sono animali indipendenti, è vero, ma non per questo sono felici quando usciamo di casa. Questa donna ha voluto fare una prova con il suo gattino e ha ripreso la sua reazione appena è uscita di casa.

Non si aspettava di vedere questo comportamento ed è rimasta molto sorpresa. Theo, è così che si chiama il gattino, non sapeva proprio cosa fare. La sua umana era uscita per fare qualcosa e lo ha lasciato solo.

gattino aspetta umana

All’inizio il piccoletto aspetta il ritorno della sua umana, ma appena vede che la porta non si apre più, ci ripensa. Vorrebbe andare via da lì, ad attendere in qualche altro posto comodo della casa, ma qualcosa lo tiene incollato.

@mydudetheodore I’m never leaving again he’s too cute #ragdoll #ragdollkitten #ragdollcat #kitten #kittenoftiktok #cats #cat #catsoftiktok #catlover #cutekitten #fyp ♬ Sunny Day – Ted Fresco

Il gattino Theo infatti, come si vede dal filmato, era molto confuso. Pensava di poter passare 24 ore su 24 insieme alla sua umana preferita, ma lei deve andare a lavoro e non può rimanere in casa per tutto questo tempo.

Il video è diventato subito virale ed ha mostrato la parte più dolce di questo micetto. Theo, a quanto pare, si comporta proprio come un cane. Sì, perché ci aspettiamo questi comportamenti dai cagnolini.

Invece, anche questo gattino ha atteso il ritorno della sua umana dietro la porta. All’inizio era un po’ confuso, ma è rimasto lì ad aspettare. Si è spostato solo di qualche centimetro, ma non ha mai perso di vista il portone.

Quando la donna è rientrata ed ha visto il suo migliore amico seduto davanti a lei, è rimasto molto sorpresa. Il gattino l’ha aspettata per tutto il tempo e non è mai andato via. Theo non vedeva l’ora di riabbracciare la sua persona preferita!

gattino dietro la porta

Insomma, è chiaro a tutti che questa donna ha un legame davvero speciale con il suo gattino. Si amano alla follia e vorrebbero trascorrere 24 ore su 24 insieme. Gli impegni quotidiani glielo impediscono, ma quando sono insieme recuperano tutto il tempo “perso”. Sono una coppia fantastica!

Articoli correlati