Rippie: dolce gattino cerca una casa per lui e per suo fratello Ed
Questi due meravigliosi fratellini cercano una casa in cui essere felici. Scegliamo Rippie e Ed con una bellissima adozione di coppia
Rippie sa bene cosa vuol dire svegliarsi accanto ad un padroncino, vederlo come punto di riferimento ma da un po’ di tempo a questa parte la sensazione e il calore di una casa manca. Tant’è che si trova all’interno del Parco Rifugio di Milano assieme a suo Fratello Ed.
Nonostante gli anni, le volontarie che lo hanno salvato lo definiscono davvero un micione coccoloso e pieno d’amore da donare. Il suo cuore ha superato il dolore provocato dalla lontananza da quella che prima era la sua casa trovandosi pronto, di nuovo, ad affezionarsi a qualcuno di davvero speciale.
I suoi occhioni parlano per lui, soprattutto quando si tratta di coccole e grattini. Rippie è il gatto perfetto per chi si sente solo ed ha bisogno di un po’ di affetto grazie al suo carattere amorevole, ma anche abituato ai ritmi della vita quotidiana.
I suoi 12 anni non sono per niente un intralcio, è un gatto buono, docile ma con un cuore grande. Proprio come suo fratello Ed, di cui purtroppo le volontarie non sono riuscite a scattare una foto a causa della sua timidezza. Anche lui possiede un carattere molto propenso alla compagnia umana. Difatti sarebbe un sogno che si avvera se, si riuscisse a trovare una famiglia per entrambi.
Il gesto di amore più bello che si possa fare è di non dividerli, bensì adottarli assieme così da ricevere il doppio dell’affetto da questi due bellissimi micioni. Questo è tutto quello che vorrebbero, tante coccole e grattini.
Se foste interessanti, Rippie insieme a suo fratello sono adottabili a Milano e in provincia di essa. La notizia migliore anche per le volontarie, sarebbe quella di ricevere una proposta come adozione di coppia, così da vederli insieme a godersi la vita.
Se così non fosse possibile, le volontarie consigliano per entrambi, di accoglierli come gatti singoli dentro casa. Per ulteriori informazioni riguardo l’adozione è possibile scrivere direttamente alla loro pagina Instagram. Oppure chiamare il numero 02 89190133 lasciando il vostro nome e un recapito telefonico.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Teo merita una famiglia che lo ami, aiutiamolo a realizzare il suo sogno