Rio: tre mesi e tanta speranza nel cuore. Troviamogli una casa
Ogni giorno Rio spera che sia quello buono. Non deludiamolo e troviamogli una famiglia per sempre
Il protagonista del nuovo appello di oggi è Rio, un piccolo micio di tre mesi che ha un sogno speciale nel cuore. Trovare una famiglia che voglia adottarlo.
Al momento si stanno prendendo cura di lui i volontari che prestano il loro prezioso servizio all’Apas San Marino. I tanti gatti randagi e bisognosi non sanno di poter contare sulla presenza di alcuni angeli custodi.
Che mettono da parte tutte le loro esigenze per occuparsi delle creature più bisognose e che non hanno nessuno. Il randagismo è infatti una piaga che non siamo riusciti a debellare.
Mancate sterilizzazioni e l’assenza di responsabilità di alcuni adottanti non fanno altro che aumentare il numero dei gatti in cerca di casa.
E Rio è proprio uno di questi, nonostante abbia solamente 3 mesi. È vero, si trova in un posto sicuro dove non gli mancano il cibo e le coccole, ma perché condannarlo a una vita in gattile quando potrebbe vivere in una casa?

Se siete alla ricerca di un micio da adottare allora non potete non buttare gli occhi su questo gattino così speciale. Vi regalerà tanta felicità, tanta gioia e tantissimo amore.
E avrete la certezza di avere un amico speciale con cui condividere le vostre giornate. Rio aspetta solamente voi!
Se pensate di poter essere la persona giusta per Rio e volete adottarlo, allora dovete mettervi in contatto con i volontari che si stanno prendendo cura di lui.
Per conoscerlo meglio o per chiedere importanti informazioni vi invitiamo a telefonare tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) allo 0549 996326.
Rio saprà certamente come ringraziarvi. Lo farà amandovi per tutta la sua vita. Vi sembra poco?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Egeo cerca una famiglia che viva in una casa in sicurezza. Lo aiutiamo?