Ringo il gatto che sa ballare come nessun altro: conosciamolo insieme!
Questo gatto vi stupirà grazie al suo ritmo
I nostri amici gatti non fanno altro che stupirci grazie al loro meraviglioso modo di essere e questo pelosetto sicuramente non è da meno. Ormai, è conosciuto in tutto il mondo come il gatto che sa ballare e io, sinceramente, non vedevo l’ora di farvelo conoscere. Amo quando i nostri piccoli amici cercano un modo divertente per portare allegria dentro le case di tutti e, soprattutto, adoro parlare di queste cose così gioiose e felici. Perché cari lettori, il mondo non è solo fatto di cattiverie e abbandoni ma, spesso, anche di cose molto belle.

Il gatto conosciuto in tutto il globo come il pelosetto che sa ballare si chiama Ringo e vive con la sua meravigliosa famiglia adottiva in Brasile. Ma la sua fama preso solca l’intero oceano per arrivare fino a noi, in Italia. E tutto questo grazie alla piattaforma social di TikTok, che ci mostra le sue meravigliose gesta.
Infatti, Ringo è il protagonista del video postato lo scorso 8 dicembre 2022 nell profilo @ringodanyan. Qui, ci sono moltissimi contenuti che riguardano il nostro amico a quattro zampe tra cui questo, il quale ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Vediamo, infatti, il gattino che si trova tra le braccia dei tuoi genitori adottivi i quali cercano di far imparare al pelosetto un ballo che ultimamente sta spopolando sul web. Tale canzone è quella presente nella nuova serie TV Netflix “Mercoledì”.

Tutti cercano di riprodurre l’ormai iconico balletto e Ringo non è assolutamente da meno. Vuole essere i più bravo e per questo con la sua famiglia si allena, cercando di superare ogni record. Il video è stato visto oltre 79 milioni di volte, per non parlare die commenti e dei mi piace, ben 32 milioni!
@ringodanyan I don’t need your help, Thing!😹😹💕💕 #wednesday #catsoftiktok #foryoupage #kitty #funnycat #catlover
♬ original sound – heyy
Alcune persone notano come lo sguardo del piccolo pelosetto voglia dire “mamma e papà non ho bisogno di aiuto per fare questo balletto, so riuscirci benissimo da solo!” E voi, cosa ne pensate?