Rimane chiusa fuori senza chiavi e il suo gatto le salva la giornata aprendole la porta
Oltre a regalare tanto affetto e spensieratezza, un gatto può essere fondamentale in situazioni come questa e svoltare la giornata!
Hai mai dimenticato le chiavi di casa? Chi l’ha vissuto sa che è un’esperienza molto inquietante e poco piacevole. Ma se hai un gatto, potrebbe svoltarti la giornata.
È quello che è successo a Julia Maro, una ragazza argentina che aveva appunto dimenticato le chiavi di casa ed era rimasta chiusa fuori. Ma rimasta piacevolmente sorpresa quando il suo gatto è corso ad aprirle la porta.
Nel suo appartamento c’era il suo gatto. Ha provato a parlargli e spiegargli dolcemente quello che era successo, chiedendogli di aprirle la porta. Non si immaginava potesse capirla davvero. Invece è rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che il micio aveva capito perfettamente la situazione! Prima ancora di rendersene conto, la porta era già aperta.
Era felicissima e davvero senza parole. Così sorpresa che il suo gatto gli salvò la giornata che lo prese tra le braccia e lo ringraziò all’infinito per il gesto. Julia ha detto che dopo quell’episodio, il suo gatto è ancora più speciale per lei. Molto più di quanto non lo fosse già. Se non fosse stato per lui, sarebbe dovuta andare dal fabbro o chiamare i vigili del fuoco.
Appena ha iniziato a parlare al suo gatto, ha iniziato anche a registrare un video. Ma mai si sarebbe aspettata una reazione così da parte sua. Il video del gattino che ha aperto lo ha poi caricato sui suoi social network, raccontando la simpatica vicenda. Subito è diventato virale ed ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni, con migliaia di commenti divertiti.
Questa storia può essere d’ispirazione per le persone che hanno gatti in casa. Oltre a regalare tanto affetto e spensieratezza, posso anche essere un aiuto fondamentale in situazioni come questa. Possono davvero svoltare la giornata. Che dire, i cani non sono gli unici ad essere dei fedeli amici dell’uomo!
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali