Rigutino, scappato di casa un mese fa, ancora non fa ritorno il gatto Gomez
Dal giorno della scomparsa, del micio non si è saputo più molto, restano molte le domande, i dubbi, ma arrendersi non è una soluzione al caso
A distanza di un mese o poco meno, si cerca ancora per tutta Rigutino e non solo, un micio che risponde al nome di Gomez, smarritosi dalla propria abitazione la sera dello scorso 26 dicembre 2022. La segnalazione ci giunge dalla provincia di Arezzo; la località, Rigutino per l’appunto, è frazione del capoluogo di provincia.
Le operazioni di ricerca si sono estese, almeno in un primo momento, in un perimetro non troppo vasto, ma che comunque comprendeva la zona circostante all’abitazione (non lontana dalla Chiesa di S.Quirico e S.Giulitta). Nonostante i ripetuti tentativi di rintracciare il felino, nessuno può dire di aver scoperto nulla.
Forse qualche segnalazione, qualche avvistamento, ma nulla di certificato e sicuramente fin troppo vago. Sono sorti dubbi, domande, questioni irrisolte che mai, probabilmente, troveranno soluzione. Ma ciò che conta in un momento come questo è rintracciare Gomez e permettere un suo ritorno a casa, costi quel che costi.
Ecco allora come spieghiamo le richieste d’aiuto sui social; un grido d’allarme che deve coinvolgere tutti coloro che vivono in zona Rigutino (o comunque nell’aretino) e che al contempo hanno voglia di fare la differenza, fornendo un aiuto concreto, indagando in prima persona, compiendo un atto altruistico oltre misura.
Le immagini delle quale disponiamo sono state pubblicate dai proprietari sui social e ci mostrano come Gomez sia un gatto di piccola taglia, un maschietto di un anno circa, manto bianco, poche chiazze grigie, una in particolare è vistosa perché situata sulla testa, all’altezza dell’orecchio. La coda è grigia e presenta degli anelli di colore nero.
Riconoscere il piccoletto non è affatto complicato. Gli appelli sottolineano come sia sterilizzato. Contattare il 351 696 7109 o ancora il 392 790 7258 per qualunque novità inerente al caso. Il contributo che possiamo garantire, anche con una semplice condivisione, non passa inosservato. Poniamo fine a questo incubo, facciamo in modo che Gomez torni dalla sua amata famiglia! Grazie.