Rifugio di Rubano: Silvio, splendido simil certosino da adottare
Silvio è un meraviglioso micio che è stato abbandonato e che ora cerca una famiglia che gli voglia bene
Siete alla ricerca di un bellissimo micio che possa riempire di gioia e di dolcezza la vostra vita e vivete in Veneto? C’è Silvio, un meraviglioso gatto somigliante a un certosino che sta aspettando proprio voi.
Silvio cerca casa
https://www.instagram.com/p/CGtx3hGsS5l/?utm_source=ig_web_copy_link
Questo bellissimo e affascinante micio grigio ha circa cinque mesi. Delle persone molto sciocche e cattive lo hanno abbandonato vicino a Montegrotto, un paese in provincia di Padova, famoso per le terme.
Si tratta di un simil certosino, ha uno splendido e morbido pelo grigio e luminosi occhi dolcissimi e dorati.
Silvio è un gatto dolce, tranquillo, coccolone ed educato. Starebbe benissimo in qualsiasi contesto purché si tratti di una casa sicura e tranquilla,dove possa vivere serenamente. Ha davvero bisogno di una famiglia tutta per lui e di dare e ricevere tanto amore e tante carezze. È solo un cucciolo, e non merita assolutamente di passare la sua vita in un rifugio.
Riguardo al Rifugio di Rubano
Si impegnano inoltre a trovare una famiglia a tutti gli animali recuperati.
Fondamentale è l’organizzazione di tanti eventi volti alla raccolta fondi da destinare all’acquisto di tutto ciò di cui i pelosi hanno bisogno: dai medicinali al cibo, dalle coperte alle cucce.
Contatti per adottare Silvio
Se vi siete innamorati di questo bellissimo, dolcissimo, elegantissimo e splendido micio non dovete far altro che inviare una mail a nicolek.LNDC@gmail.com , che saprà darvi tutte le informazioni necessarie per adottare Silvio.
Speriamo veramente che qualcuno decida di dare un’opportunità a questo meraviglioso micione.
Vuoi vedere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: il canguro chiede scusa al gatto