Riceve una bolletta dell’acqua spaventosa e la colpa è tutta del gatto
Quest'uomo ha ricevuto una bolletta dell'acqua a dir poco spaventosa e la colpa è tutta del suo amato gatto
La notizia di quest’uomo che ha ricevuto una bolletta dell’acqua davvero spaventosa per colpa del suo gatto ha fatto il giro del mondo. Nessuno riesce a crederci eppure, sfortunatamente per lui, è tutto vero.
Curt Coleman, è così che si chiama quest’uomo, ha voluto condividere sui social ciò che gli è accaduto. Anche lui ancora non riesce a crederci, ma è tutto vero! Il suo gatto gli ha fatto arrivare una bolletta dell’acqua piuttosto alta.
Il dolcissimo micio si chiama Crazy Eyes all’insaputa del suo amato proprietario ha fatto lievitare la bolletta dell’acqua. Per scoprire tutta la verità, Curt ha dovuto installare delle telecamere di sicurezza.
Quando ha aperto la bolletta e ha letto quella cifra mostruosa, non riusciva a capirne il motivo, così si è messo a cercare il problema ma non si aspettava fosse il suo gatto. Quello che è emerso dai video delle telecamere di sicurezza lo ha lasciato senza parole.
Cosa faceva Crazy Eyes in assenza del suo umano? Come ha fatto a far arrivare una cifra così alta sulla bolletta? Beh, quando il suo proprietario non era in casa, il gatto non ha fatto altro che andare in bagno e tirare lo sciacquone!
Sì, avete capito bene. Il gatto si divertiva a tirare lo sciacquone di continuo e, ovviamente, questo ha fatto arrivare la bolletta dell’acqua alle stelle. Curt non riusciva proprio a credere ai suoi occhi ma aveva le prove: il prezzo esorbitante era dovuto al suo migliore amico un po’ monello.
“Sentire lo scarico del water quando sono in casa da solo può essere sconvolgente. Soprattutto dopo aver guardato The Conjuring al buio. Gatto cattivo!”, ha scritto l’uomo sulla didascalia del video pubblicato su YouTube. Adesso ogni volta che esce di casa deve chiudere a chiave la porta del bagno. C’è da dire che il gatto si è divertito molto a far arrivare la bolletta dell’acqua alle stelle.