Rex, il gattino senza zampe anteriori che su internet è una vera e propria star (VIDEO)
Il video pubblicato dalla sua proprietaria su Tik Tok lo ha reso una vera e propria star! Vi raccontiamo la storia di Rex, il gattino che non ha più le zampe anteriori
Con il video e l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia di Rex, un gattino che ha perso le zampe anteriori e anche gran parte della sua coda.
Nei giorni scorsi, grazie a dei video pubblicati su Tik Tok, è diventato famoso e ha conquistato il cuore di migliaia di utenti.
Rex è un gattino arancione che vive in Canada. E che ha perso le zampe anteriori qualche anno fa. Un giorno mentre era fuori ad esplorare l’ambiente circostante è caduto in un lago ghiacciato.
Le basse temperature gli hanno congelato parte della coda e le due zampe anteriori e per farlo sopravvivere i veterinari hanno deciso di amputargliele.
Rex ha però dimostrato fin da subito tantissima forza di volontà e desiderio di vivere. E in poco tempo si è riadattato alla nuova vita con abitudini e modi di fare completamente nuovi.
Certamente non è stato facile imparare a muoversi con solo due zampe, ma adesso Rex è un gattino nuovo che si è lasciato alle spalle le difficoltà.
Il suo profilo Tik Tok conta già la bellezza di 116 mila followers ed è pieno di video in cui lo si vede scendere le scale al contrario e passeggiare per casa.
Come dicevamo Rex ha ormai imparato a muoversi senza alcuna difficoltà. Anzi a vederlo si può notare quanto sia agile, vivace ed estremamente giocoso.
Proprio come qualsiasi altro gatto! Con i suoi video si è conquistato l’affetto di moltissime persone che hanno dato preziosi consigli alla sua famiglia.
Qualcuno ha infatti consigliato loro di non utilizzare i tappeti in casa, perché Rex potrebbe inciamparci sopra.
Ma fra i tantissimi commenti ci sono anche quelli di puro affetto. Fra chi afferma che vorrebbe adottarlo e che è felice di vedere quanto sia amato.
Vi lasciamo a uno dei tanti video di Rex, il gattino arancione senza zampe anteriori che ha conquistato tutti!
@rex2paws #cat #catsoftiktok #kitty #kitten #cat #animal #animals @dixiedamellloo
E per finire, un’altra bella storia, quella di Tuna, una gattina amante dell’avventura.