Rescalda, da diversi giorni non si sa più nulla di Romeo, famiglia in ansia dopo smarrimento del gatto
Smarritosi da pochi giorni, è probabile che questo gatto di nome Romeo si sia nascosto non troppo lontano da casa, i proprietari lo cercano
Dal 17 febbraio che del piccolo Romeo non si hanno notizie; il gatto si è allontanato di sua spontanea volontà da casa senza far più ritorno. Il micio era abituato ad uscire, come ci dicono i proprietari tramite appello social, ma tornava sempre intorno al solito orario. Oggi però ci ritroviamo qui a parlare di uno smarrimento, avvenuto a Rescalda (Milano).
Dove è finito Romeo? Se lo staranno chiedendo in molti durante questi giorni di ricerche continue. Due sono le ipotesi che vanno per la maggiore, le due ipotesi che potrebbero rivelarsi veritiere: c’è chi pensa che il gatto si sia nascosto perché spaventato, ovvero che abbia trovato un nascondiglio non troppo lontano dalla sua abitazione.
Dall’altra parte invece notiamo un pensiero più pessimista, secondo il quale Romeo potrebbe essere stato trattenuto da qualcuno, forse proprio con la volontà di farlo chissà per quale motivo. Nessuna strada è certa al momento ed ogni teoria in merito viene presa in considerazione. Indizi non ce ne sono, la speranza è comunque tanta.
Il micio è un maschio Soriano di un anno e mezzo, di medie-piccole dimensioni, dal pelo corto, color grigio striato di nero, con alcune zone che sembrano svariare su un marrone sbiadito. Occhi tondeggianti, gialli; una piccola macchietta bianca caratterizza il muso del felino. L’animale è castrato ed è munito di microchip di localizzazione.
Come già anticipato, il gatto ha fatto perdere le sue tracce nella frazione di Rescalda, comune di Rescaldina, provincia di Milano. Le ricerche si stanno principalmente concentrando nella zona sopracitata, tra Via Pineta, Via Sormani e Via Prealpi. Non conosciamo il carattere del Soriano, perciò consigliamo massima cautela.
Si chiede gentilmente di contattare il 348 087 4361 in caso di avvistamento, così da permettere un diretto intervento dei proprietari, che non si sono mai arresi e mai lo faranno, almeno fino a quando la verità non verrà a galla.
LEGGI ANCHE: San Colombano al Lambro, Scomparso gatto Soriano, il piccolo si chiama Jojo ed è molto timido