Reinier, il gattino che conforta i suoi due fratellini nati con alcune malformazioni (video)
La storia di Reinier, il gattino che ha aiutato i suoi fratellini nati con alcune malformazioni a trovare la felicità (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Reinier ed è un gattino davvero molto speciale, un felino che ha aiutato i suoi due fratellini nati con alcuni problemi di salute a trovare la felicità.
La storia di questi tre amici a quattro zampe è una storia a lieto fine. Ma allo stesso tempo è una storia in cui c’è anche dolore e sofferenza. Una di quelle storie che ci aiutano a capire che animali fantastici siano i gatti.
La storia di questi tre fratellini arriva dalla California. I tre amici a quattro zampe sono stati trovati in mezzo ad una strada in condizioni davvero tragiche.
Erano appena nati e già lottavano tra la vita e la morte. Non tanto Reinier, nato in perfetta salute, quanto i suoi due fratelli Everest e Fuji.
Tutti e tre i felini dopo il salvataggio sono stati portati in una clinica veterinaria, dove un team di esperti veterinari si è preso cura di loro.
Come detto Reinier è stato il primo a rimettersi in salute. Ma lo stesso destino non è toccato ai suoi due fratelli, nati con alcuni problemi di salute.
I felini infatti avevano bisogno di cure speciali per poter sopravvivere. E i veterinari hanno fatto del loro meglio, riuscendo a salvare loro la vita e a donare loro una possibilità di vita felice.
E Reinier non li ha mai lasciati soli. Durante il loro lungo percorso di cure è stato al loro fianco, aiutandoli ad avere quella forza necessaria per sopravvivere.
E i due amici a quattro zampe hanno dimostrato un coraggio unico. Si sono aggrappati alla vita, riuscendo a superare alcuni interventi chirurgici davvero molto difficili.
E alla fine tutto è andato per il verso giusto. I tre fratelli hanno anche avuto una richiesta di adozione e per fortuna sono finiti tutti nella stessa famiglia.
Oggi sono più felici che mai. Vivono la loro vita felice, ricca di amore e di tanta serenità. Proprio come Baby, il gattino che dopo il salvataggio in extremis oggi è finalmente felice.