Regalano un nuovo inizio a mamma gatta e a 5 gattini: uno di loro è il più furbo

Una mamma gatta dal cuore dolce e i suoi 5 cuccioli hanno trovato amore e protezione grazie ad una volontaria che ha cambiato le loro vite

Qualche settimana fa, Bella, una gatta di comunità, e i suoi cinque gattini sono stati accolti dal Metro Animal Care and Control. I piccoli, di appena una settimana, avevano gli occhi ancora chiusi e le orecchie piegate. Bella li accudiva con amore, aspettando un posto sicuro per crescerli.

mamma gatta con cuccioli

Lindsay, una volontaria, non ha esitato a offrirsi come affidataria. Dei cinque gattini, quattro erano soriani marroni, mentre uno, Oyster, spiccava per il suo mantello grigio. Nonostante le dimensioni ridotte, Oyster si è fatto notare per il suo carattere forte e il grande appetito, che lo hanno presto reso il più paffuto del gruppo.

Bella, seppur giovane, si è dimostrata una mamma premurosa e affettuosa. Trascorreva le giornate a prendersi cura dei suoi piccoli nel loro accogliente “igloo”. Lindsay racconta: “Bella è dolcissima e merita una casa amorevole una volta terminato il suo compito di mamma.”

mamma gatta con cuccioli

Oyster, intanto, ha iniziato a mostrare il suo spirito avventuroso. Nonostante fosse ancora instabile sulle zampe, cercava di esplorare e persino di fuggire dal nido, cedendo però spesso alla stanchezza. Man mano che i gattini crescevano, hanno iniziato a giocare e a esplorare. Oyster, con il suo carattere anticonformista, si distingue dagli altri, ma trova sempre conforto tra le coccole della mamma e dei suoi fratelli.

Grazie a Bella e all’amorevole cura di Lindsay, questa famiglia speciale sta crescendo forte e sana. I gattini saranno presto pronti per l’adozione, mentre Bella si prepara a una meritata vita da gatta di casa, finalmente libera dall’impegno materno e pronta a ricevere tutto l’amore che merita.

mamma gatta con cuccioli

Articoli correlati