Ramón, il gatto che è caduto dal quinto piano
Questo povero micio ha rischiato di morire dopo essersi affacciato alla finestra di casa sua situata al quinto piano
Ciò che è accaduto a questo povero gatto che si chiama Ramón poteva trasformarsi in tragedia, ma fortunatamente, tutto è andato per il meglio. Purtroppo, dopo essersi incuriosito di qualcosa fuori dalla finestra di casa, è caduto!
Tutto è iniziato quando la sua umana, che era a lavoro, ha ricevuto una chiamata dai vicini. Qualcuno diceva di aver visto il suo gatto cadere dalla finestra di casa e che doveva subito tornare per portarlo dal veterinario e farlo curare.
La donna, ovviamente, ascoltando quelle parole è rimasta pietrificata ed è corsa a vedere cosa fosse successo. Al suo arrivo, c’erano già i Vigili del Fuoco, chiamati dal vicino, che si stavano occupando del suo Ramón!
Lei non riusciva a crederci, il suo gatto era precipitato dal quinto piano! Fortunatamente era ancora vivo, ma lo spavento per tutte le conseguenze era ancora troppo alto. Così senza perdere troppo tempo, ha portato il micio dal veterinario.
LEGGI ANCHE: Il gattino piange in mezzo al nulla e un soccorritore decide di aiutarlo per cambiare in meglio la sua vita
Ramón tutto sommato non era in pessime condizioni di salute. Era caduto dalla finestra eppure aveva solo qualche frattura. Poteva andargli molto peggio, ma qualcuno o qualcosa lo ha protetto e gli ha permesso di vivere ancora.
La sua umana aveva chiuso bene la finestra per quel che ricorda, ma probabilmente non era stata molto attenta. Oppure deve essersi rotta e riaperta successivamente. Fatto sta che, nonostante le mille precauzioni Ramón è caduto!
Lei non riesce a perdonarsi poiché sa che poteva andare molto peggio di così! Ma al momento quello che ha più importanza è che il suo migliore amico stia bene! Dovrà sottoporsi a cure e fisioterapia, ma è ancora lì suo fianco! Ce la sta mettendo tutta per riprendersi e tornare a casa!
Le cose potevano andare molto peggio, ma Ramón ha avuto la fortuna di ricevere immediato soccorso! Grazie anche ai Vigili del Fuoco infatti, lui ora è tornato a casa dalla sua umana che farà molta più attenzione con le finestre dato che il gatto ha rotto anche le zanzariere protettive!
LEGGI ANCHE: Cyrus e Nova, i gattini speciali hanno trovato la felicità