Rambo, il gatto di 14 anni è così felice di essere amato di nuovo
Questo meraviglioso micio è così felice di essere riuscito a trovare una nuova famiglia quando ormai non ci sperava più
Dopo aver sofferto molto e aver passato tanto tempo in un rifugio, questo bellissimo gatto di nome Rambo è riuscito a ritrovare la felicità. A 14 anni aveva ormai perso la speranza di trovare un nuovo umano, e invece, il destino gli ha fatto un bel regalo.
Purtroppo, qualche mese prima il povero Rambo si è ritrovato in un rifugio. Non era un randagio, ma il suo umano preferito è volato in paradiso e lui si è ritrovato solo. Non solo ha sofferto per il suo addio, ma anche perché non aveva più una casa.
Nessuno voleva prendersi cura del micio di 14 anni. Così la famiglia del suo proprietario ha deciso di lasciarlo ai volontari e andare via per sempre. Il povero Rambo da un momento all’altro ha perso tutto, anche la sicurezza e la tranquillità che aveva.
I volontari sapevano che non poteva restare in una gabbia, così hanno cercato velocemente uno stallo per lui in attesa di una famiglia per sempre. Rambo aveva bisogno di amore e attenzioni, non poteva passare le giornate da solo.
LEGGI ANCHE: Una proposta di legge potrebbe rendere illegale non fermarsi a soccorrere un gatto
Era già dimagrito molto a causa della perdita del suo umano preferito. Si stava lasciando andare e non potevano permetterlo. Così Kate, una volontaria, ha deciso di ospitarlo. Inizialmente il gatto era un po’ diffidente e stava sempre sulle sue.
Ma appena ha preso confidenza, si è trasformato in un coccolone e in una macchina da fusa. Non poteva crederci, finalmente qualcuno gli stava dando l’amore che ha sempre cercato. Kate lo stava aiutando a superare il lutto e Rambo era molto riconoscente per questo!
Dopo alcuni controlli dal veterinario, hanno scoperto che aveva dei problemi alla tiroide, ma niente di grave. Tutto poteva essere tenuto sotto controllo. L’unico problema era che nessuno avrebbe adottato un gatto anziano con problemi di salute.
Nonostante tutto quello che Rambo ha passato, non gli è mai mancato un briciolo di amore verso le persone. Tutto ciò che vuole fare è avere un bel grembo su cui dormire e una famiglia per sempre a cui aggrapparsi.
Lui adora fare lunghi pisolini, l’importante è che sia in braccio alla sua umana adottiva. Sono certo che qualcuno si innamorerà follemente di Rambo prima o poi, perché è un micio davvero coccolone e ha bisogno solo di essere amato per tirare fuori il meglio di se. Presto avrà la felicità che merita e nel frattempo si gode le cure di Kate che non gli fa mancare nulla!
LEGGI ANCHE: George, il gatto che ama stare in piedi è diventato una star