Ragazzo si infila sotto un marciapiede per salvare 6 gattini
Questo ragazzo ha salvato la vita di 6 gattini infilandosi sotto un marciapiede, se non fosse stato per lui, sarebbero morti
La storia di questo ragazzo si è intrecciata con quella di 6 piccoli gattini e non poteva accadere di meglio per loro. Lui si è infilato sotto un buco di un marciapiede senza pensarci due volte, soltanto perché sapeva che erano in pericolo.
Tutto è iniziato quando Catsnip Etc, un centro di salvataggio che si trova a Elkhart, nell’Indiana, ha ricevuto una chiamata per una cucciolata di gattini trovata in un buco sotto il marciapiede. Erano in pericolo, e loro sono corsi a salvarli.
Quando sono arrivati però, si sono resi conto che il salvataggio sarebbe stato molto difficile. I gattini erano infilati davvero in profondità e il buco, non era così spazioso. Non riuscivano a prenderli infilando solo un braccio per quanto i gattini erano nascosti.
A quel punto, tutti i volontari di Catsnip hanno iniziato a studiare un piano per aiutare quei sei cuccioli. Era difficile si, ma loro dovevano assolutamente salvarli. Di certo non potevano lasciarli lì in balia della strada e del pericolo.
Ad un certo punto però, un ragazzo di nome Carl, che è molto magro, si è offerto volontario per provare ad infilarsi sotto il marciapiede. Gli altri volontari volevano trovare un altro modo prima di mettere in pericolo lui, ma il ragazzo era determinato a fare in fretta!
In men che non si dica, Carl era già intento a strisciare sotto il marciapiede. Il buco era davvero molto profondo, ma più si addentrava in quella fossa e più si avvicinava ai gattini, e questo per lui era ciò che contava di più.
Dopo qualche ora, ecco che il ragazzo è uscito con il primo micetto. Insomma, ci è voluto davvero molto tempo a salvarlo, ma poi un po’ alla volta anche tutti i fratellini sono usciti da quell’inferno. Grazie a Carl la vita dei 6 gattini non era più in pericolo.
Grazie al suo coraggio, infatti, i gattini hanno potuto ricevere tutte le cure di cui necessitavano e anche un posto sicuro in cui stare. Il ragazzo era così felice di averli salvati, soprattutto perché sapeva che avrebbero cambiato vita! Infatti, quando sono diventati abbastanza grandi, tutti hanno trovato una famiglia, ed è solo grazie a Carl che non ha esitato a strisciare per prenderli!
LEGGI ANCHE: Alden, il gattino ignorato da tutti, ora è felice