Ragazza salva un gattino dal porto di Spetses: tutti applaudono al suo gesto eroico

Il suo gesto eroico ha commosso tutti

Una ragazza americana che si trovava in vacanza in Grecia è per tutti quanti sui social una vera e propria eroina. La ragazza salva un gattino dal porto di Spetses, gettandosi in mare per aiutarlo e per metterlo in salvo a bordo della nave sulla quale stava viaggiando. Sui social sta circolando un video che la ritrae mentre si tuffa in acqua per aiutare l’animale in difficoltà.

Donna in mare per salvare il gattino
Fonte foto da video su X di Greek City Times

Sui social network il filmato che la ritrae protagonista di questo eroico salvataggio è diventato un cult. Nel video si vede la ragazza che si butta in mare dalla barca, completamente vestita. H avvistato un gattino che sta annegando. Lei in pochissimo tempo è riuscita a salvare la micetta e a ritornare a bordo, nonostante tutte le preoccupazioni di passeggeri e membri dell’equipaggio. Spetsi, come hanno chiamato il gattino salvato nel porto di Spetses, in Grecia, per fortuna sta bene ed è anche in buone mani. La cuccioletta era davvero in difficoltà, ma per fortuna questa giovane donna dal cuore d’oro ha compiuto il miracolo.

Spetsi ha avuto la fortuna di incontrare una persona dal cuore d’oro, che ha messo da parte ogni paura e ogni timore e si è gettata in acqua così com’era, togliendosi solo le scarpe. Ha nuotato fino a raggiungere il gattino in difficoltà, mentre dalla barca tutti la seguivano con apprensione, avendo paura anche per la sua sicurezza e non solo per l’incolumità del gatto. Quando è risalita a bordo, non ha smesso di prendersi cura di quel micetto, infreddolito e impaurito. Lo ha coccolato e lo ha tenuto al caldo fino a quando non è arrivata a destinazione.

Sappiamo che Spetsi sta bene. Il gattino salvato nel porto di Spetses ha già trovato la sua nuova casa per sempre proprio in America. Spetses Care For Animals (SCFA) ha ringraziato la ragazza per il suo gesto e tutti coloro che si sono preoccupati sui social. E ha promesso che darà ancora in futuro informazioni su Spetsi.

Articoli correlati