Ragazza presenta un piccolo gattino al suo cane Labrador ma qualcosa non va come previsto
Questo gattino è il protagonista di un video che ha fatto molto discutere sul web, andiamo a vederne insieme il motivo
Questo gattino mai avrebbe penstao che la sua vita sarebbe stata tutta al fianco di un grandissimo e grossissimo Labrador Retriever. Ed è proprio questo, invece, che le è successo. Ancora non apriva i suoi dolcissimi occhietti quando la sua mamma per la prima volta lo presente al fratellone che, in tutta risposta se ne va via, non si sa se perché preso dal panico o totalmente non curante o scocciato del nuovo arrivato. Andiamo insieme a vedere come questa ragazza presenta il suo piccolo gattino al suo cane Labrador e cosa accade nel momento in cui lo fa. Cosa che ha particolarmente mandato in visibilio tutto il pubblico online.
La ragazza che potete vedere benissimo nelle immagini e nel video si chiama Bridey Drake ed è una Digital Influencer. Lei vive a Ettalong Beach, nello stato australiano del Nuovo Galles del Sud, appunto, in Australia. Insieme al suo meraviglioso cane dal mantello completamente nero.
Il quale mai si sarebbe aspettato che la sua mamma adottiva, da un momento all’altro, gli mettesse di fronte un piccolo esserino come quello. Il cagnolone dal nome molto buffo, perché sì, amici miei, si chiama Pipì, ha una reazione davvero strana quando vede il piccolo felino.
La prima volta che Bridey glielo presente è proprio sulle sue mani e Pipì prende e scappa via come se fosse di fronte ad un mostro orrendo. Non ne vuole sapere di quel coso e non ha intenzione di cambiare idea. Anche se poi, con l’andare del tempo, i due cominciano a fare amicizia.
Soprattutto il piccolo gattino che ha capito che cuore grande avesse Pipì e che sicuramente non è in grado di farle alcun male. Bridey anche ne è convinta e per questo fa passare moltissimo tempo insieme ai due suoi pelosetti.
@brideydrake
Mostrando a tutto il mondo tramite il suo canale social TikTok, si cosa sono capaci. Ora vi mostro solo alcuni dei commenti di persone molto diverite da questo video, direi alquanto esilarante:
“Toglimi quella cosa di dosso, mamma”, ha scritto una persona.
“Ok, ci ho provato. Me ne vado”, ha scherzato un altro.
“Errrrr no, no, no, me ne vado”, ha suggerito un terzo.
“Quella cosa fa paura alla mamma”, ha detto un altro.